Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoDeos
prova a cancellare i dati dell'app fotocamera
Fatto, ma niente da fare.
Penso che a questo punto, o la tengo così, oppure installo una app solo per la fotocamera, tipo snap camera.
Però mi sarebbe piaciuto risolvere il problema.
Comunque nel caso facessi nuove installazioni da zero, selezionerò la camera del note2.
Toglimi una curiosità: dopo aver fatto una foto, se riavvio il tel, trovo sia nella memoria del dispositivo e sia nella card microsd,
una cartella strana chiamata :
.Slc-yJMAhEcjs6wmSi9Uhdeyr_M= , con dentro un file .nomedia di 0,08 Kb.
Sai dirmi che significa ?
Anche se le cancello da entrambe le posizioni, ritornano sempre.
Grazie.
-
Quote:
zmuda
Fatto, ma niente da fare.
Penso che a questo punto, o la tengo così, oppure installo una app solo per la fotocamera, tipo snap camera.
Però mi sarebbe piaciuto risolvere il problema.
Comunque nel caso facessi nuove installazioni da zero, selezionerò la camera del note2.
Toglimi una curiosità: dopo aver fatto una foto, se riavvio il tel, trovo sia nella memoria del dispositivo e sia nella card microsd,
una cartella strana chiamata :
.Slc-yJMAhEcjs6wmSi9Uhdeyr_M= , con dentro un file .nomedia di 0,08 Kb.
Sai dirmi che significa ?
Anche se le cancello da entrambe le posizioni, ritornano sempre.
Grazie.
davvero strano questo della fotocamera...sei il primo che ha lamentato questo problema.
prova a rifarla adesso l'installazione...senza fare full wipe (quindi non perdi i tuoi dati...ti reinstalla solo tutte le app di sistema)
per quanto riguarda la cartella che dici, anche questo è strano perchè io non ce l'ho e neanche altri.
non so che dire...
sei sicuro che non dipenda da qualche altra app?
-
Quote:
LeoDeos
davvero strano questo della fotocamera...sei il primo che ha lamentato questo problema.
prova a rifarla adesso l'installazione...senza fare full wipe (quindi non perdi i tuoi dati...ti reinstalla solo tutte le app di sistema)
per quanto riguarda la cartella che dici, anche questo è strano perchè io non ce l'ho e neanche altri.
non so che dire...
sei sicuro che non dipenda da qualche altra app?
Ma quando seleziono la fotocamera, scelgo la note 2 ?
Per il resto stesse app ?
-
Quote:
zmuda
Ma quando seleziono la fotocamera, scelgo la note 2 ?
Per il resto stesse app ?
la camera del note2 è di default nella rom
quando arrivi alla schermata ADDONS c'è la possibilità di installare la camera stock s3...lì in pratica NON devi scegliere quella stock
per quanto riguarda le altre app, se ti vanno bene quelle che hai allora scegli le stesse, se vuoi cambiare qualcuna scegli quella che ti interessa.
-
Quote:
LeoDeos
la camera del note2 è di default nella rom
quando arrivi alla schermata ADDONS c'è la possibilità di installare la camera stock s3...lì in pratica NON devi scegliere quella stock
per quanto riguarda le altre app, se ti vanno bene quelle che hai allora scegli le stesse, se vuoi cambiare qualcuna scegli quella che ti interessa.
ok, tutto chiaro. Adesso ho il tel completamente scarico. stanotte lo metto a caricare e domani farò come mi hai detto.
Passo e chiudo, penso di aver scocciato abbastanza.
Grazie.
-
Quote:
zmuda
ok, tutto chiaro. Adesso ho il tel completamente scarico. stanotte lo metto a caricare e domani farò come mi hai detto.
Passo e chiudo, penso di aver scocciato abbastanza.
Grazie.
nessuna scocciatura...
chiedi pure quando vuoi
-
Quote:
LeoDeos
nessuna scocciatura...
chiedi pure quando vuoi
Allora, eccomi qua.
Ho reinstallato la rom seguendo le tue informazioni, e.............. miracolo !!!!
adesso il suono dell'otturatore riesco a toglierlo e la camera funziona.
Grazie Leo, sei il numero 1°.......
-
salve ragazzi,ho letto molte informazioni,ho appena fatto il root figuriamoci,mi sono svegliato tardi....volevo chiedere un aiuto su che rom scegliere,la vorrei veloce con un ottimo consumo della batteria,ora è molto lento e si divora la batteria...che mi consigliate?grazie
-
Quote:
stanky
salve ragazzi,ho letto molte informazioni,ho appena fatto il root figuriamoci,mi sono svegliato tardi....volevo chiedere un aiuto su che rom scegliere,la vorrei veloce con un ottimo consumo della batteria,ora è molto lento e si divora la batteria...che mi consigliate?grazie
AMCHA rom V5 io lo messa da un mese e va benissimo bella personalizzabile al massimo e faccio 12 ore di utilizzo con 3.5 ore di schermo accesso
-
da dove posso scaricarla?c'è qualche guida?gramie molte kolan70
-
-
Quote:
stanky
da dove posso scaricarla?c'è qualche guida?gramie molte kolan70
Per la v4 è qui su androidiani altrimenti da xda c'è anche la v5 ma se inizi con la v4 va benissimo
-
Meglio installare la v5 cosi possiamo offrire assistenza sicura e immediata
-
Quote:
stanky
Il mio consiglio è AMCHA V5, senza ombra di dubbio. Se vuoi una rom "based on Samsung stock Rom".
E' fluida, personalizzabile, consumo batteria ottimo, e poi durante l'installazione, scegli tu cosa installare,
e ti configuri la tua rom.
Poi per ogni dubbio, qui troverai risposte ad ogni domanda, nel forum ci sono persone molto preparate.
Una cosa, ma che rom hai al momento, visto che è lenta e consuma parecchia batteria ?
-
mi linkate un link come mettere la 4.4.2 kitkat originale?
-
Quote:
alexmetal1995
mi linkate un link come mettere la 4.4.2 kitkat originale?
Le rom originali le installi con odin.
-
Quote:
LeoDeos
Meglio installare la v5 cosi possiamo offrire assistenza sicura e immediata
Scusa Leo, tre domande :
1) Installando il pacchetto "ALL-MODS AMCHA ROM v5.00", quali funzioni potrei avere oltre a quelle della rom ?
2) Tu quale mi consiglieresti di installare, di veramente utile ?
3) Questa rom, esiste anche per l'i9300 ? Perchè un amico mi ha chiesto di installarla sul suo tel.
-
Quote:
zmuda
Scusa Leo, tre domande :
1) Installando il pacchetto "ALL-MODS AMCHA ROM v5.00", quali funzioni potrei avere oltre a quelle della rom ?
2) Tu quale mi consiglieresti di installare, di veramente utile ?
3) Questa rom, esiste anche per l'i9300 ? Perchè un amico mi ha chiesto di installarla sul suo tel.
1) nel pacchetto all-mod ci sono 9 mod e 12 nuovi quick settings e le mod per il launcher...sta a te decidere cosa installare. E' sempre la stessa cosa, puoi installare tutto come puoi installare solo 1: la scelta è libera in base alle proprie esigenze.
2) avendolo fatto persinalmente, ho inserito mod che per me sono utili, quindi personalmente ti consiglierei tutto...ma come detto prima magari qualcosa non ti interessa...
3) non esiste per I9300...magari potremmo farla solo che avremmo bisogno di gente che la dovrebbe testare: io ed il mio amico non abbiamo I9300 e non potremmo testarla. Se il tuo amico vuol farci datester, io provo a parlarne con il mio amico.
Ps. Nel thread della rom, al secondo o terzo post, puoi vedere tutti gli screenshot delle mod
-
Quote:
LeoDeos
1) nel pacchetto all-mod ci sono 9 mod e 12 nuovi quick settings e le mod per il launcher...sta a te decidere cosa installare. E' sempre la stessa cosa, puoi installare tutto come puoi installare solo 1: la scelta è libera in base alle proprie esigenze.
2) avendolo fatto persinalmente, ho inserito mod che per me sono utili, quindi personalmente ti consiglierei tutto...ma come detto prima magari qualcosa non ti interessa...
3) non esiste per I9300...magari potremmo farla solo che avremmo bisogno di gente che la dovrebbe testare: io ed il mio amico non abbiamo I9300 e non potremmo testarla. Se il tuo amico vuol farci datester, io provo a parlarne con il mio amico.
Ps. Nel thread della rom, al secondo o terzo post, puoi vedere tutti gli screenshot delle mod
Per i punti 1 e 2 , Ok, grazie per l'info. Proverò.
Per il punto 3, non ti preoccupare, meglio lasciar perdere, perchè il mio amico è imbranato su queste cose, infatti gli devo fare sempre tutto io.
-
ok ok...
se hai altri dubbi per installazione chiedi pure
-
Quote:
LeoDeos
ok ok...
se hai altri dubbi per installazione chiedi pure
Ciao Leo, ho intallato tutto il pacchetto ALL-MODS AMCHA ROM v5.00.
Quello che ho trovato, è la registrazione della telefonata, molto utile.
Il multiwindows è ok.
Ma il resto, come faccio a testarlo? Personalmente non trovo nulla.
Sono un pò ignorante in materia. Potresti darmi qualche dritta per testare le nuove mods ?
-
Quote:
zmuda
Ciao Leo, ho intallato tutto il pacchetto ALL-MODS AMCHA ROM v5.00.
Quello che ho trovato, è la registrazione della telefonata, molto utile.
Il multiwindows è ok.
Ma il resto, come faccio a testarlo? Personalmente non trovo nulla.
Sono un pò ignorante in materia. Potresti darmi qualche dritta per testare le nuove mods ?
1) call-record...l'hai trovato.
2) call pop-up...quando hai lo schermo acceso ed arriva una chiamata vedrai solo un piccolo popup in basso per rispondere al posto di tutto lo schermo.
3) multiwindow...ok trovato
4) menulongrepp: quando sei in un'app clicca a lungo il tasto menu per chiuderla definitivamente
5) lock-recent: quando abbassi la tendina ora avrai due tasti accanto all'orologio: il tasto per spegnere lo schermo ed il tasto per vedere le ultime app aperte.
6) zoom edge: entra nel browser o nelle mail e fai scorrere il dito sul bordo laterale per ingrandire o rimpicciolire la pagina
7) screenshot in power menu: clicca a lungo il tasto accensione e ti apparirà il popup per spegnere...lì adesso c'è anche il tasto per fare gli scrrenshot
8) rotazione della lockscrren...non ha bisogno di spiegazioniù
9) applicazione emergenza: la trovi in impostazioni-dispositivo. serve per segnalare situazioni di pericolo personale.
i toggle poi li trovi insieme a tutti gli altri.
per il browser invece è stata aggiunta la possibilità di ruotarlo e lo sfondo scorrevole
-
Quote:
LeoDeos
1) call-record...l'hai trovato.
2) call pop-up...quando hai lo schermo acceso ed arriva una chiamata vedrai solo un piccolo popup in basso per rispondere al posto di tutto lo schermo.
3) multiwindow...ok trovato
4) menulongrepp: quando sei in un'app clicca a lungo il tasto menu per chiuderla definitivamente
5) lock-recent: quando abbassi la tendina ora avrai due tasti accanto all'orologio: il tasto per spegnere lo schermo ed il tasto per vedere le ultime app aperte.
6) zoom edge: entra nel browser o nelle mail e fai scorrere il dito sul bordo laterale per ingrandire o rimpicciolire la pagina
7) screenshot in power menu: clicca a lungo il tasto accensione e ti apparirà il popup per spegnere...lì adesso c'è anche il tasto per fare gli scrrenshot
8) rotazione della lockscrren...non ha bisogno di spiegazioniù
9) applicazione emergenza: la trovi in impostazioni-dispositivo. serve per segnalare situazioni di pericolo personale.
i toggle poi li trovi insieme a tutti gli altri.
per il browser invece è stata aggiunta la possibilità di ruotarlo e lo sfondo scorrevole
Allora , ecco la situazione:
1) ok
2) ok
3) ok
4) ok
5) ho abbassato la tendina sia nella posizione blocco schermo che nella posizione normale, ma non vedo quello che dici.
6) ok , alla grande !!
7) non c'è la funzione screenshot. Forse si deve attivare ?
8) intendi la rotazione della schermata di blocco ? se si, come si fa?
9) ok
-
Quote:
zmuda
Allora , ecco la situazione:
1) ok
2) ok
3) ok
4) ok
5) ho abbassato la tendina sia nella posizione blocco schermo che nella posizione normale, ma non vedo quello che dici.
6) ok , alla grande !!
7) non c'è la funzione screenshot. Forse si deve attivare ?
8) intendi la rotazione della schermata di blocco ? se si, come si fa?
9) ok
5) impossibile se hai installato tutte le mod.
7) impossibile se hai installato tutte le mod....non bisogna attivare nulla
8) devi ruotare il tel e ruota la schermata in automatico
-
Quote:
LeoDeos
5) impossibile se hai installato tutte le mod.
7) impossibile se hai installato tutte le mod....non bisogna attivare nulla
8) devi ruotare il tel e ruota la schermata in automatico
Infatti, ho selezionato "Install all mods", e per il resto tutto quello che era selezionato di default.
Comunque farò altre prove e ti farò sapere.
-
Quote:
zmuda
Infatti, ho selezionato "Install all mods", e per il resto tutto quello che era selezionato di default.
Comunque farò altre prove e ti farò sapere.
posta qui gli screenshot del menu a tendina abbassato e del power menu
-
Quote:
LeoDeos
posta qui gli screenshot del menu a tendina abbassato e del power menu
Scusa Leo, ma se non mi funziona il tasto screenshot, come faccio a farli ?
Come devo procedere ?
-
Quote:
zmuda
Scusa Leo, ma se non mi funziona il tasto screenshot, come faccio a farli ?
Come devo procedere ?
passa il palmo della mano da destra verso sinistra sullo schermo e fai comunque lo screenshot
ovviamente deve assere attivata l'opzione in impostazioni-dispositivo-movimento-acquisci con trascinamento
-
2 allegato(i)
Quote:
LeoDeos
passa il palmo della mano da destra verso sinistra sullo schermo e fai comunque lo screenshot
ovviamente deve assere attivata l'opzione in impostazioni-dispositivo-movimento-acquisci con trascinamento
Ecco gli screen, spero di aver fatto bene.
-
Quote:
zmuda
Ecco gli screen, spero di aver fatto bene.
uhmmm...in effetti non ci sono.
ma sei sicuro di aver fatto install all mods?
ed hai usato quelli per la versione v5?
-
Quote:
LeoDeos
uhmmm...in effetti non ci sono.
ma sei sicuro di aver fatto install all mods?
ed hai usato quelli per la versione v5?
Si, di questo sono certo, install all mods.
Il file che ho installato è quello aggiornato, "I9305_All-Mods_Amcha-Rom_v5.00_290514_Aroma_by_LeoDeos.zip".
Ci aggiorniamo più tardi.
-
Quote:
zmuda
Si, di questo sono certo, install all mods.
Il file che ho installato è quello aggiornato, "I9305_All-Mods_Amcha-Rom_v5.00_290514_Aroma_by_LeoDeos.zip".
Ci aggiorniamo più tardi.
sei il primo che ha avuto sto problema...e non so come mai.
io l'ho installato tante volte e non mi è mai capitato,
installa di nuovo con le stesse impostazioni
-
Quote:
LeoDeos
sei il primo che ha avuto sto problema...e non so come mai.
io l'ho installato tante volte e non mi è mai capitato,
installa di nuovo con le stesse impostazioni
Ciao Leo , ho reinstallato tutto come mi hai detto.
Di seguito le selezioni di default.
x All mods
x All 12 Extra Toggles
x No Launcher mods
X Stock S3 Theme
----------------------------------------------------
Ma non è cambiato nulla rispetto a prima.
-
Mi permetto di far notare che .... visti gli sforzi e la disponibilità di LeoDeos... gli arrivano pochissimi thanks!
Non siate avari. ..nel ringraziare
;)
P.S.
Zmuda....hi visto che tu ne hai messi diversi. .. ;) ;) ;)
-
Quote:
zmuda
Ciao Leo , ho reinstallato tutto come mi hai detto.
Di seguito le selezioni di default.
x All mods
x All 12 Extra Toggles
x No Launcher mods
X Stock S3 Theme
----------------------------------------------------
Ma non è cambiato nulla rispetto a prima.
tutto molto strano...
l'ho fatto io quindi so che impossibile che non vengano installate.
lo uso io stesso e l'ho flashato almeno un centinaio di volte...proprio ieri di nuovo dopo aver resettato il tel.
prova a far così: flasha all stock - restore toggle - no launcher mods - stock theme.
poi senza riavviare riflash all mods come avevi fatto
-
Quote:
LeoDeos
tutto molto strano...
lo uso io stesso e l'ho flashato almeno un centinaio di volte...proprio ieri di nuovo dopo aver resettato il tel.
prova a far così: flasha all stock - restore toggle - no launcher mods - stock theme.
Quando dici flasha all stock, intendi All mods. Giusto ??
Aspetto la risposta prima di andare avanti.
-
Quote:
zmuda
Quando dici flasha all stock, intendi All mods. Giusto ??
Aspetto la risposta prima di andare avanti.
no...intendo la terza scelta che serve per disinstallare tutte le mod e riportare il telefono stock
-
Quote:
LeoDeos
tutto molto strano...
Ho fatto come mi hai detto, ma ancora non è cambiato nulla.
Che dici, lasciamo così ?
Anche perchè hai altre soluzioni? Se ha te ha funzionato sempre, sarà qualche conflitto nel mio tel, bohhhhh
-
Quote:
zmuda
Ho fatto come mi hai detto, ma ancora non è cambiato nulla.
Che dici, lasciamo così ?
Anche perchè hai altre soluzioni? Se ha te ha funzionato sempre, sarà qualche conflitto nel mio tel, bohhhhh
dopo aver riportato tutto stock hai flashato poi le mods?
-
Quote:
LeoDeos
dopo aver riportato tutto stock hai flashato poi le mods?
Si si, ho fatto come mi avevi detto:
flasha all stock - restore toggle - no launcher mods - stock theme.