[CERCO][ROM] Android "KitKat o JellyBean" Puro al 100%
Ciao raga. Dopo aver cercato per ore all'interno del forum e non aver trovato nulla ho deciso di aprire una nuova discussione.
Sono alla ricerca di una Rom che sia un porting di android puro per il nostro amato terminale. Una vera e propria rom android stock come quella dei nexus, senza personalizzazioni o simili che sia adattata al nostro S3.
Spero qualcuno ne conosca una, il senso sarebbe una AOSP senza personalizzazioni (ho già escluso la neatRom ad esempio perchè porta una serie di modifiche che non mi piacciono come ad esempio il fatto che utilizzi Nova Launcher, idem con patate per la SlimRom ecc)
Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo.
EDIT
Mod ho sbagliato, mi interessa materiale per S3 standard non LTE, provvedete voi allo spostamento?
Montare Camera del Note 2 con Slow Motion ed altro
Ciao a tutti.
Ho provato più di una volta ad installare la camera del Note 2 in quanto ha delle funzioni in più quali slow motion ed altro.
Il problema è che ho fatto più di una prova ma di sicuro sbaglio qualcosa e sono sempre costretto a rifare i "Restore" ringraziando sempre la CWM.
Potreste darmi una mano???
Voglio montare la 1.52 nel mio gt-i9305
Ho preso il file da qui: [CAM-MOD] ["Note 2 Camera"] 24.09. 30Mbit/192kbit/Hardkey-Vol.UP/SLOW/FAST-MOTION - xda-developers
Qual è la giusta procedura da seguire???
Grazie infinite