Credo di aver capito....è la cartella contenente il nandroid backup..posso spostarla sulla sd senza problemi?
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Credo di aver capito....è la cartella contenente il nandroid backup..posso spostarla sulla sd senza problemi?
Grazie tatofuma!!! Posso spostarlo sulla sd?
Sposta tutta la cartella,se devi fa un ripristino dovrai scegliere restore from sd
Ma a fine maggio non doveva uscire kitkat per s3 lte i9305?
Siamo a luglio e ancora tutto tace....
Ciao... ;)
Se tu avessi aperto il thread corretto (aggiornamenti ufficiali) e avessi guardato in prima pagina. .. avresti visto (e avuto conferma) che kitkat non c'è. ...
... ma soprattutto.....:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/a5asyhet.jpg
;)
Chiudo
Spero di non beccarmi un vaffa al mio primo post :D
Buongiorno a tutti ho questo quesito da porvi.
Volendo installare cynogenmod sul mio i9305 ho provveduto a:
CF-Auto-Root- chainfire ==> qui secondo me qualcosa non è andato a buon fine in quanto superSU mi dava problemi e da buon ignorante in materia sono andato di
PhilZ Touch ==> qui tutto ok, ho fatto anche un backup solo che il problema superSU rimaneva
finalmente ho capito (managgia la capa tosta) mi sono deciso a scaricare l'apk di superSU e l'ho installato senza problemi (anche se ogni volta che riavvio il cellulare mi dice che superSU è stato arrestato e devo installarlo nuovamente) diciamo che questo secondo me è già un problema se avete qualche soluzione ve ne sarei grato.
L'altro problema è che voglio rimuovere il backup che ho creato dal telefono però mi dice che non posso cancellarlo (ho fatto già una copia sul pc di casa, quindi è solo spazio occupato) e qui nasce il secondo problema:
ho scaricato ROM Manager per eliminare il backup ma quando avvio ROM Manager mi dice:
ROM Manager requisres a custom recovery like ClockworkMod...
Considerando che il backup che ho creato è sotto la diretory clockworkmod non capisco perchè ROM Manager mi dice di installarlo nuovamente...
Riassumendo i problemi sono:
superSU: ad ogni riavvio dello smartphone compare il messaggio "Il programma SuperSU è stato arrestato";
Rom Manager: mi dice che non ho una custom recovery;
Vi ringrazio per qualsiasi aiuto consiglio :)
Ciao ragazzi, premetto che sono nuovo su questo forum e che nn me ne intendo molto di root o cose simili. Ho provato a fare il root con odin con CF-Auto Root dopoessersi riavviato il cellulare ho notato che l applicazione Super Su era stata installata ma appena provavo ad aprirla eniva fuori un messaggio come questo:"un applicazione ha tentato di accedere a sistema sul dispositivo senza autorizzazione. Il tentativo è stato bloccato. .." cosi ho scaricato root checker ma mi diceva che il mio cellulareera senza rooot....HELPPPPPPP!!!!:'(
Da chiedere qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=255085
Chiudo
Drbos credo tutto sia dipeso da un errore in fase di root... Da quello si scatenano tutti gli intoppi nei programmi che necessitano di root. Come hai applicato il root? Io fossi in te farei un ripristino di firmware stock e ricomincerei da capo. Per eliminare il backup puoi usare pure un gestore di file
Grazie tatofuma, mi sa anche a me che ho fatto qualche guaio da pivello :D Ho pensato a fare un ripristino di firmware stock però volevo prima salvare l'EFS e l'IMEI... sono riuscito a fare il backup di questa componente però non riesco a copiarla da nessuna parte (sul pc)... dici che vado di firmware stock senza fare un backup EFS e IMEI?
Con es gestore file copia la cartella sulla se, poi fai una copia dal PC. Su es abilità il root Explorer
Salve esiste qualche rom stile s5 per i9305?
Ciao.....
domanda da porre in sezione corretta...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9305-53.html
...magari senza tralasciare la possibilità di guardarsi un pochino intorno (in sezione modding) o usare il tasto CERCA
;)
Grazie
Chiudo
Esiste una rom in stile s5 per i9305?
buonasera ragazzi,ho letto con attenzione il thred per il root on il metodo chainfire,però quando il cellulare si è riavviato mi è apparsa la scritt che supersu si è arrestato.come posso fare?
la versione base è i9305xxuemk1,build jss15j i9305xxuemkc,grazie a tutti
p.s. volevo installare la cyanogenmod 11
Chiedi nel thread di riferimento. ...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=255085
Chiudo
salve ragazzi,oggi ho fatto il root e installato la cyanogenmod 11 su l's3 i9305...ho fatto tutti i wipe come da guida....quando ho attaccato il cell al pc dentro il cell ci sono ancora i dati vecchi,comprese le cartelle dei programmi...come faccio a cancellare proprio tutto quando installo una rom?grazie
Per azzurro100: installa la amcha rom..è in stile s5 e funziona davvero bene. Stanky: in teoria facendo full wipe data ecc ecc dovresti eliminare tutto..infatto quando installai la amcha che non è full wipe, io lo feci apposta per eliminare tutto...
Non ho capito..
Cerca amcha rom v3.00 di leodeos sulla sezione modding
La v6.00 non è buona?
Certo..era per indirizzarti al post
Tu dici funziona meglio della stock 4.3?
Attendo con ansia....
Ma scusate..poi per la garanzia? Dove le trovo il firmware no brand italia 4.3 perche non riesco a trovarlo se poi devo riflashare
ciao virtualdevil,come prima rom ho installato su i9305 la cyanogenmod 11,ho sempre avuto installate le mod cyano ma francamente questa non mi piace molto,mi aspettavo qualcosa di piu veloce ecc ecc.....sul sito xda è pieno di rom.....che consigli?e per il kernel?grazie
Cmq è migliore della stock questa v6.00 ? La batteria come regge? Ed il dispositivo per caso si blocca?
Ragazzi io ho un firmware 4.3 i9305xxuekm1 ma su internet non ne trovo uno uguale da riflashare in caso di garanzia
Occhio ai post doppi......
Dai...
Se flash un altra rom stok ad esempio di un altro paese perdo la garanzia?
Il mio s3 lte non va piùù si accende in download mode in recovery e arriva alla scritta samsung ma poi si blocca li.. ho notato che quando fa fa il suono dell avvio l'audio si blocca improvvisamente ma continua la spunta samsung ho flashato la stock rom e quando si sta flashando il boot.img subito dopo ce scritto nand write start. pero dopo il flash continua... SECONDO ME è UN PROBLEMA DI BOOTLOADER CHE FACCIOO
Qualcuno mi risponde alla domanda sopra?
Si.......... ;)
Ripristibabile rimettendo la tua originale
Ad esempio se ora ha quello della germania devo rimettere quello germania?? Se metto olanda non vale?
Se il tuo firmware originale è tedesco... dovrai rimettere (in caso di assistenza) quello tedesco
Si ma io ho garanzia italia pero
Ragazzi io devo assoliutamente portare il mio s3 lte in assistenza ma ho il counter a 18 loro non possono fare proprio nulla?oppure li pago come se non fosse più in garanzia???