UP
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Sto provando ad installare la mod in oggetto, per la precisione la v7. Qualcuno di voi l ha installata con successo? ho un problema per quanto riguarda il volume troppo basso (collego l s3 all autoradio tramita aux)
Consigli?
è una rom beta, probabilmente finche non esce una versione 4.2.2 ufficiale per l i9305, è meglio evitare rom simili.
Cmq si, la rom puo causare maggiori consumi e surriscaldamento.
Ma come faccio a tornare al 4.1.2 ??? Il deep clean gs3 lte non c'è se non sbaglio..
Mettendo la ROM 4.1.2 cyanogenmod posso poi fare il backup k ho fatto con la ROM 4.2.2??
niente non riesco...ho flashato una 4.1.2 ma si blocca all'accensione con la scritta SAMSUNG
aiutatemi please
Ultima modifica di frenk74; 22-06-13 alle 02:21
avevo un galaxy s3 con cwm e una rom no wipe che lo rendeva simile all's4, stavo vedendo su you tube come aumentare la ram utilizzando swapper2 fatti tutti i procedimenti ho cancellato la ram e mi si è riavviato il telefono rimanendo sulla scritta samsung lampeggiante, ho riformattato, rimesso un backup nandroid, messo un firmwere vecchio (4.1.1) ma ora nemmeno apre + la schermata lampeggiante rimane sulla scritta samsung galaxy s3 I9300 se vado in recovery mode m appare un messaggio di errore con scritto "E:failed to mount /efs (invalid argument)"
cosa posso fare? lo mando in garanzia? quando accendo il telefono non appare + il punto esclamativo in alto a sinistra pur non avendo usato triangle away.![]()