Condivido virtualdevil.
Chiaramente se proviene da una rom stock , dovresti fare tutte le solite procedure, cwm, root, rom.
Comunque nel forum trovi tutto.
Visualizzazione stampabile
Grazie ad entrambi! Sono gia root, ora installo cwm, attendo fine del download ed installo questa rom!
Vai facci sapere ;-) p.s. quale metti? La 6.1? Io sono ancora alla 4 volevo sapere le eventuali differenze..
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
se ti interessa , dopo ho anche installato tutte le mods, che trovi qui.
Mods for Amcha Rom v6.00 - Post #167 - XDA Forum
Sono delle funzioni aggiuntive, tipo call recorder, e altro.
Intanto installala e provala cosi per un pò di giorni, poi vedi tu cosa aggiungere.
Vai............................................... ..............
...una rom per i9300 sul i9305?
oppure cosa succede SICURAMENTE?
Che brikki il telefono.
Per fare Modding... devi scrivere in sezione modding.. .. seguire le guide in sezione modding del device che hai....e SOPRATUTTO usare la testa
raga ho messo da poco la amcha ma quando vedo nella scheda app dove c'è la lista di tutte le app non c'è la scheda widget?
ciao ragazzi, stavo smanettando con il cell della mia raga e sono incappato in questo (chiamiamolo cosi) DISASTRO. in pratica ho eseguito il root sul galaxy s3 e ho flashato la rom rxtreme v 4.1.1.2 con una base successiva alla mkc sapendo (avendolo letto in internet) cosa comporta fare un downgrade con knox (maledetti)dopo aver flashato la rom la rete cellulare funziona ed è ok ma il wifi non si accende per niente, mi potreste aiutare a sistemarlo...qualcuno sa come fare!? grazie di tutto.
ciao ragazzi ho un problemone...dopo aver flashato una custom rom la wifi dell's3 lte della mia raga non funziona piu...l'icona proprio non diventa verde!! qualcuno mi può aiutare...sono in pericolo di vita se nn glielo sistemo rotfl grazie a tutti per le risposte...
Ciao mi servirebbero due consigli di cui uno è un mezzo problema.
1) secondo voi con più esperienza e meglio la phillz o la cwm ?
PS: Variflex ricordi quando ho briccato il tel??
È successo perché ho flashato l image.zip creato dalla cwm. Sarebbe un file di backup della ROM e secondo me era danneggiato... -1 per la cwm!!!
2) mi sapreste dire come cambiare il boot animation?
Ho già un file zip del boot animation ma flashandolo si con phillz che cwm mi da installation aborted.
Forse non è un file zip flashabile?!?!
Dove posso trovarne uno?
1) Allora, io con la Amcha ho messo la Philz , perchè consigliata dallo sviluppatore. Però come recovery, una vale l'altra. Prima usavo sempre la Cwm e mi sono trovato sempre bene.
2) Per quanto riguarda il bootanimation, occhio a quello che scarichi, devi vedere se sono quelli flashabili- In rete ne trovi tanti, anche su xda.
Salve,
come da titolo ho installato una stock rom porting dal note2. Va tutto bene, tranne la fotocamera. Al momento che lancio l'applicazione, sia di sistema che non, mi appare la scritta "errore fotocamera".
Come si può risolvere? Purtroppo non sono riuscito a trovare nessuna discussione che tratti questo così ho deciso di creare questo post.
Qual è la migliore rom per questo terminale?
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Buonasera,
vorrei sapere se esiste una sorta di root temporaneo o se è possibile fare il root con qualche metodo senza modificare il knox e perciò di non invalidate la garanzia... Ho provato towelroot ma per il nostro terminale sembra non compatibile. Esistono applicazioni simili per il nostro smartphone?
Grazie
su samfirmware è uscita la rom per nordic country 4.4.4 per l's3 i9305n...................è compatibile col nostro i9305?
grazie
Salve,
ho installato sul mio s3 lte la stock 4.4 tramite odin. Cioè la nuova versione ufficiale rilasciata per la Germania. Ho subito fatto il root e installato alcune app del s5. Adesso volevo installare un kernel perché mi interessava alzare il volume dell'uscita delle cuffie e gestire meglio la cpu. Il mio problema è che non so quale versione flashare...qualcuno può aiutarmi? Avevo intenzione di installare un agni kernel.
Da trattare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374749
Chiudo
Salve,
ho installato sul mio s3 lte la stock 4.4 tramite odin. Cioè la nuova versione ufficiale rilasciata per la Germania. Ho subito fatto il root e installato alcune app del s5. Adesso volevo installare un kernel perché mi interessava alzare il volume dell'uscita delle cuffie e gestire meglio la cpu. Il mio problema è che non so quale versione flashare...qualcuno può aiutarmi? Avevo intenzione di installare un agni kernel.
Raga io ho un problema parecchio grosso: non riesco in alcun modo ad installare la radio (o modem) sul telefono! ho provato sia a farlo mentre avevo installate le ultime release della omni e CM11,sia a farlo subito dopo un wipe totale.
Non so davvero più come fare! sono disperato! il telefono non mi chiede mai il pin della sim all'avvio!
Che rom hai installato ? al momento l'ultima nightly della omni, ma ho provato anche con una vecchia di una settimana,e anche con la cm11(sempre ultima nightly)
Come mai vuoi installare il modem ? non mi chiede il pin della sim all'avvio,e non vedo la versione del modem nelle informazioni
Hai fatto qualche operazione strana? ho fatto un wipe totale,comprese le tombstone, per passare dalla rxtreme (rom basata su quella samsung) alla omni
Prima funzionava e poi ha smesso di funzionare ?esattamente
Nelle info del tel, ti dice la versione del modem ?come detto sopra, no,non lo vedo, mi dice sconosciuto
Prova ad installare la Amcha rom, tanto una vale l'altra, l'importante è risolvere il problema.
Fai un full wipe:
1.wipe data
2.wipe cache partition
3.wipe dalvik cache
4.Format /system (in mounts and storage)
5.Format/data and/data/media (/sd card)....(in mounts and storage)
Procedi con l'installazione della rom Amcha e fammi sapere.
Se tutto ok, dopo potrai rimettere la rom che vuoi.
ok, ora provo :) tempo di scaricare la rom e faccio
finalmente funziona! grazie mille davvero! :D ora dovrei quindi poter installare le altre rom senza problemi? quelle samsung sono pesantissim :(
Guarda, se sei nel thread modding, vuol dire che sai trafficare con rom moddate.
Per cui ti consiglio sempre una di queste, ma non quelle samsung. Sono anni che le ho abbandonate, a meno che non hai delle necessità particolari.
Comunque fai tu. Però, visto che abbiamo risolto, potresti darmi qualche "Thanks", fai tu.
Io ringrazio sempre chi mi da una mano.
Ciaoo,e se hai bisogno , chiedi pure.
adesso la proverò un poco allora, nel caso tornerò alla omni :)
Sei stato spostato qui. ...perché è qui che devi postare la domanda.
Peraltro.... avevi chiesto anche in altro thread...e te l'ho fatto anche notare.
La visibilità è buona ugualmente visto che puoi uppare ogni 24 ore il tuo post.
Evidentemente nessuno sa dare risposta.
Hai pensato a questa possibilità?