[REQ] C'è qualche rom proveniente da s5?
Buona domenica a tutti mi chiedevo c'è qualche rom proveniente da s5 con tutte le personalizzazioni s5? che sia 4.3 o 4.4
grazie
ps lo so che per il nostro s3 i9305 non è ancora uscito kitkat ma escludendo cyano o aosp c'è qualcosa?
Galaxy s3 lte problemi con aggiornamento a 4.3 android
Galaxy s3 lte problemi aggiornamento?
Buon pomeriggio a tutti... premetto che non capisco nulla del mondo di android e mi dovete aiutare passaggio per passaggio.. ieri ho fatto uno scambio di cellulare con un ragazzo che mi ha dato un galaxy s3 Versione lte.. oggi avendo visto che aveva la versione 4.2.1 di android ho provato ad aggiornare al 4.3 ma quando arrivo al 27 percento si interrompe e annulla l'installazione.. allora ho installato kies e ho provato a collegare il telfono , appare la scritta questo è l'ultimo aggiornamento...
navigando in internet ho capito che forse il telefono ha subito delle modifiche.. perché ho visto che c'è l'applicazione supersu che tra l'altro non va perché ieri mi hanno resettato il cell..
che mi consigliate di fare?
aggiornamento a 4.3 jelly bean
Galaxy s3 lte problemi aggiornamento?
Buon pomeriggio a tutti... premetto che non capisco nulla del mondo di android e mi dovete aiutare passaggio per passaggio.. ieri ho fatto uno scambio di cellulare con un ragazzo che mi ha dato un galaxy s3 Versione lte.. oggi avendo visto che aveva la versione 4.2.1 di android ho provato ad aggiornare al 4.3 ma quando arrivo al 27 percento si interrompe e annulla l'installazione.. allora ho installato kies e ho provato a collegare il telfono , appare la scritta questo è l'ultimo aggiornamento...
navigando in internet ho capito che forse il telefono ha subito delle modifiche.. perché ho visto che c'è l'applicazione supersu che tra l'altro non va perché ieri mi hanno resettato il cell..
che mi consigliate di fare?
ho prova ad usare ota unroot ma non fa nulla perche dice, che c'è solo la protezione root e basta.:'(:'(:'(:'(:'(:'(
[ROM] Cyano sul nostro lte qualcuno l'ha provata?
buona domenica a tutti,
ho da qualche giorno flashato la mitica cyano sul mio s3lte e devo ammettere che mi ci trovo molto bene, veloce, reattiva, senza lag o micro lag va proprio bene, ad ora se proprio devo trovare un bug, se così posso chiamarlo, è: impostando come suoneria un mp3, che ho salvato su microsd nella cartella /media/notifications, vengono visti regolarmente ma se il suono dura 30 secondi e si lascia squillare il cell per più tempo si sente solo la prima "suonata" e poi solo vibrazione cioè non va in loop la suoneria, se invece imposto una suoneria di sistema il loop va alla grande, per ora ho risolto impostandone una di queste (backroad, carina) però volevo impostare quelle che solitamente uso, per esempio anche quelle personalizzate per i contatti.....qualcuno l'ha testata? c'è qualche impostazione di sistema che non ho modificato? ho flashato lacm-11-20140725-NIGHTLY-i9305 (+ le gapps gapps-kk-20140606-signed)
grazie mille per l'attenzione
Root non riuscito e suoersu bloccato su s3lte
Buongiorno come da titoko, ho effettuato la procedura con autoroot come descritto nella guida su s3lte ; a fine procedura compare icona di supersu ma mi viene bloccato immediatamente e da verifica non ho ottenuto I permessi di root. Mi compare sempre un messaggio "il programma supersu è stato bloccato" qualcuno sa come risolvere
grazie
Nat
Phone manager in stile huawei P6, possibile?
Ciao a tutti. Scrivo questo post da possessore di un gti9305 con amcha rom (perfetta in tutto...non c'è che dire), ma che ha notato una novità al quanto appetitosa sul P6 di mio cugino con l'ultimo aggiornamento alla 4.4.2....Ha integrato un gestore telefono che permette di risparmiare batteria molto facilmente, selezionare quali app possono rimanere in funzione dopo lo spegnimento dello schermo, monitoraggio delle applicazioni con consumo energetico intensivo e gestione, quali applicazioni possono accedere alla rete e con cosa (segnale 4g o wifi, lo decidete voi!!), e come ultima cosa impostare come memoria principale la SD esterna.
Bene tutto questo a me sembra abbastanza utile, soprattutto la memoria e la selezione delle app che possono utilizzare la rete.
Voi che cosa ne pensate? Esiste una rom con queste opzioni o è possibile aggiungere qualcosa di simile al nostro s3 lte?? Sia con 4.3 che con 4.4, è indifferente....grazie mille!!!