nessuno cosi gentile almeno per dirmi ke non si puo fare :D
Visualizzazione stampabile
nessuno cosi gentile almeno per dirmi ke non si puo fare :D
ciao a tutti.. ho un problema al mio dispositivo.. al mio vecchio galaxy s2 quando accadeva qualcosa riuscivo a fare il depp clean.. ma con l's3 non riesco a trovare nulla che mi aiuti ad aggiustarlo.. non riesco a trovare i file per ripristinarlo (pit,pda,phone ecc...)..se potesse scrivere una guida affinchè possa essere utile per tutti .. grazie
up...........................
Salve a tutti vi espongo il mio problema e mi scuso se questa domanda e gia stata fatta ma devo risolvere il problema e non so a chi rivolgermi quindi confido in Voi
Ho un galaxy s3 brand vodafone, volevo sbrandizzarlo e ho seguito una guida trovata in rete 8 che si e rivelata errata)
ho scaricato odin 3.0.4 e il firmware I9300XXALF6_I9300ITVALF1_I9300XXLF5_HOME.tar
ho spuntato su pda ho caricato il firmware ho aspettato che il galaxy venisse riconosciuto e ho fatto partire la procedura
premetto che ho prima messo il galaxy il recovery mode e fatto un factory reset e poi un cache reset
poi ho messo il telefono in download mode e alla fine la procedura di odin non e andata a buon fine il messaggio era failed.
ho staccato il telefono (c.zz...!!)
ed ora e tutto bloccato con il seguente messaggio firmware upgrade encoutered an issue. Please select recovery mode in kies & try again.
il fatto e e che kies non lo riconosce neanche ho la risoluzione degli errori e neanche cambiando cavo e porta usb.
avete una soluzione?? ditemi di si perfavore sono disperato e il telefono non e neanche mio devo restituirlo
Si odin lo vede
rifai la procedura con odin con l'ultimo firmware disponibile
So ho già provato niente da fare non so come uscirne
Forse ho sbagliato a postare. Il galaxy in questione e il galaxy s3 i9305
Avete un firmware funzionante da poter scaricare???no brand ovviamente
intanto sposto in sezione corretta
stai flashando i firmware sbagliati
aspetta che ti passo uno adatto a te
eccoti il firmware no brand
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9305XXBMB4_I9305XEFBMB2_XEF.zip
è uno francese, ma per ora poco importa, vediamo di farlo ripartire
comunque se la procedura con odin va a buon fine però il cellulare si blocca su logo di samsung installa la recovery e fai i wipe
Intanto vi dico grazie per interventi.stasera ci provo e vi faccio sapere
Il counter e a 12 purtroppo...
grazie mille il telefono con il firmware che mi hai segnalato e ripartito e la procedura e andata bene. Pero il telefono non si e sbrandizzato. rimangono sempre tutte le app di vodafone. come faccio per sbrandizzarlo??
ok, almeno un problema è risolto
per sbrandizzare:
con il firmware che ti ho dato
1) mettilo in recovery e fai i wipe disponibili e poi stacca direttamente la batteria a termine wipe
2) flasha con odin il firmware no brand
3) rimetti in recovery e rifai i wipe
4) flasha di nuovo il firmware
In sostanza faccio l'operazione di ieri con il firmware che mi hai dato solo che in più faccio i wipe factory e cache?
perfetto non ce piu traccia di vodafone nel telefono sei stato gentilissimo ti ringrazio. mi hai salvato
salve,
come da titolo leggendo da XDA ( [INDEX] Samsung Galaxy S3 LTE - ROMs, Kernels, MODs, Recoveries, Themes [11 Jun 2013] - xda-developers ) noto che da un pò la compatibilità a questa Rom è stata estesa anche al nostro amato device.
Vorrei sinceramente provarla ma c'è un punto in cui consiglia di scaricare dei Fixes che non ho capito bene a cosa servano: (4. INSTALL FIXes (If NFC broken, & try both zips): cioè se il nostro NFC s'è Svampato bisogna scaricare questo fix?
Mi chiedevo se qualcuno l'ha provata...la trovo molto carina come ROM e volevo dei pareri prima di flasharla.
Ciao a tutti raga,
sono da poco passato da GWonder a S3 LTE I9305. Come nel mio precedente device vorrei installare la rom CM 10.1. In giro per internet nn ho trovato nulla che parlasse in particolare del modello LTE di S3. Mi chiedevo se l'operazione per installarla fosse la stessa per I9300. Fermo restando che la versione di CM che ho scaricato è quella sviluppata per il mio device il mio dubbio nasce nelle operazioni precedenti di unroot e recovery.o_O
Ciao ragazzi sono nuovo scusate se mi intrometto io sto utilizzando questa Rom da qualche settimana non su un S3 I9305 ed è fantastica fluida ed ha un ottima durata della batteria...
Ho un solo piccolo problema nelle voce delle impostazioni PRESTAZIONE i parametri dove modificare le frequenze sono bloccati...
Sapete come si sbloccano?
Grazie in anticipo
ho provveduto a spostare il post nella sezione S3 LTE...
chiedo scusa al moderatore di questa sezione se ho creato un nuovo thread...
Salve ragazzi
Ho installato 2g fa la ROM xda cyanogen 4.2.2
Ho notato una durata della batteria inferiore e un surriscaldamento eccessivo della parte bassa del tel durante la navigazione sia in WiFi che in 3G
Cosa mi consigliate di fare?
Voi l'avete provata questa ROM?
Si OK scusate...mq qualcuno mi sa dire qualcosa
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
UP
Sto provando ad installare la mod in oggetto, per la precisione la v7. Qualcuno di voi l ha installata con successo? ho un problema per quanto riguarda il volume troppo basso (collego l s3 all autoradio tramita aux)
Consigli?
è una rom beta, probabilmente finche non esce una versione 4.2.2 ufficiale per l i9305, è meglio evitare rom simili.
Cmq si, la rom puo causare maggiori consumi e surriscaldamento.
Ma come faccio a tornare al 4.1.2 ??? Il deep clean gs3 lte non c'è se non sbaglio..
Mettendo la ROM 4.1.2 cyanogenmod posso poi fare il backup k ho fatto con la ROM 4.2.2??
niente non riesco...ho flashato una 4.1.2 ma si blocca all'accensione con la scritta SAMSUNG
aiutatemi please
avevo un galaxy s3 con cwm e una rom no wipe che lo rendeva simile all's4, stavo vedendo su you tube come aumentare la ram utilizzando swapper2 fatti tutti i procedimenti ho cancellato la ram e mi si è riavviato il telefono rimanendo sulla scritta samsung lampeggiante, ho riformattato, rimesso un backup nandroid, messo un firmwere vecchio (4.1.1) ma ora nemmeno apre + la schermata lampeggiante rimane sulla scritta samsung galaxy s3 I9300 se vado in recovery mode m appare un messaggio di errore con scritto "E:failed to mount /efs (invalid argument)"
cosa posso fare? lo mando in garanzia? quando accendo il telefono non appare + il punto esclamativo in alto a sinistra pur non avendo usato triangle away.:'(