perchè il root non installa anche la recovery
e rom manager, fa più casini che aiuti
installa una recovery modificata, e poi flashi da quella ;)
Visualizzazione stampabile
Recovery modificata......mi dai qualche dritta ? Grazie;)
esempio questa
[RECOVERY] TWRP 2.5.0.0 touch recovery [2013-04-09] - xda-developers
non serve ne odin, ne altro, si installa con una applicazione del play store ;)
Si ho fatto sia il wipe factory reset che il wipe dalvik poi ho flashato la rom stock scaricata da sammobile...ma ho sempre CP: Unknown CSC: Unknown e IMEI: Unknown...e il computer non mi riconosce il cellulare solo con odin in download riesco a vederlo...parte telefonica non funzionante non vede neanche la sim, il wi-fi funziona...
Non so se ti può aiutare a capire comunque la stock è questa versione qua: AP o PDA: I9305XXBMA4 CP: I9305NEBMA1 CSC: I9305H3GBMB1
Ok grazie ...ho scaricato l app dal play Store. ..ma quindi i permessi li prendi direttamente dall app ? Purtroppo con l inglese ci mastico poco. ..
Grazie molte comunque. .
Ok ottimo....ti faccio sapere....
potresti provare con questa
[FIRMWARE] Odin flashable 3 Parts PDA PHONE & CSC - xda-developers
praticamente il firmware è diviso in tre parti CSC/MODEM/PDA
una volta ha resuscitato il telefono di un ragazzo che gli aveva flashato la rom per un note2
tentiamo?
Potremo tentare il fatto che tutti i link per il download che ci sono non funzionano...
questo sembra funzionare
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
come non detto, sono tutti down :(
edit: provo a chiedere un mirror
Ho provato ma nulla ...da goomanager scarico una rom e quando chiedo di installarla seleziono i 3 wipe ma poi mi riporta sempre su quella schermata .....
Abbi pazienza .....ma come faccio ad installare la recovery da goomanager ?
Scusa ma dal tasto soft mi appare install openrecovery script.... e se clicco mi compare "no recoveries were found for your device " ......che faccio ?
Io l'ho installata e mi piacerebbe molto visto che ce l'ho già sul note 2, però non ha il modem, ho provato a scaricare lo stesso che ha un mio collega sul i9305 (con un'altra rom) ma non funziona, versione banda base sconosciuta
Eppure.. Ecco ora ho ripristinato la rXtreme da un vecchio backup
Salve a tutti... come annunciato dal titolo vi vorrei chiedere se è possibile eseguire un dual boot su s3 lte... me lo potreste spiegare?????
Grazie :)
Ciao a tutti,
ho un s3 i9305 brand TMobile, che non va ne in download ne in recowery mode.
Sapete il perchè e come risolverlo?
Grazie a tutti!!
Salve, possiedo questo magnifico smartphone da ormai 8 mesi, provengo da un note e prima da un s2(il migliore in assoluto che abbia mai avuto), e dopo così tanto tempo mi sono un pò scocciato di avere la rom stock, amante della cyano, della slim e della paranoid sul mio s2, testai anche la miui e così vorrei vederla all'opera anche sull's3. Con dispiacere ho notato che non ci sono molti utenti/tester/modder italiani che seguono questo smartphone, ed in inglese non sono molto ferrato, anche con google traduttore; cmq anche leggendo il post non ho capito quale file scaricare; per cyano o slim o paranoid penso che il procedimento sia sempre lo stesso, root e poi flasho quel che voglio (+ gapps)ma per miui non trovo una rom+gapps con "manuale a corredo" e soprattutto non vedo la versione international che contenga anche l'italiano, qualcuno ha già avuto modo di provarla???? attualmente ho una xxbmd5 con modem bll5 per il root posso usare questa guida ma il nostro non ha problemi di knox vero????
Attendo impaziente Vs aiuto grazie mille buona domenica
Salve, dopo mesi di uso rom stock ieri ho rootato il mio s3 lte, ho installato xposed attivato qualche modulo ed ho avuto la brutta sorpresa di ritrovarmi il cellulare in tedesco quando sblocco il display; poi ho disabilitato xposed riavviato e l'italiano resta, anche al primo e successivi sblocchi display, tranne che per alcune applicazioni native di android, impostazioni e archivio, che li titola in tedesco....stranissimo
prima avevo la xbll5; ora ho flashato l'ultima tedesca, e sono ripartito da una condizione semipulita (ho dimenticato di formattare la memoria interna, avevo tolto la micro) cosa può creare quest'inconveniente???
grazie
A me da un po' il telefono chiede insistentemente di procedere all'aggiornamento, ma prima di aggiornare mi viene un dubbio, visto che io senza root non vivo: non è che se Knox si flagga a 0x1 poi mi impedisce di installare eventuali nuovi aggiornamenti?
Quindi non solo si perde la garanzia (secondo alcuni), ma si perdono anche gli aggiornamenti futuri? E per quale motivo?
Se è veramente così mi sento davvero un idiota per aver comprato Samsung. :(
ma credi vi sia un aggiornamento al mese?
il prossimo sarà per android 4.4 come detto, sempre se arriva o al massimo un eventuale aggiornamento riparatorio di 4.3
ci sono già le prime rom basate su quella ufficiale 4.3 ma senza bootloader...una l'ho installata da 2 giorni ed ho aperto un nuovo thread dedicato