Originariamente inviato da
dariob1974
Salve a tutti, ho un dubbio: ho una 4.3 francia, per la precisione la 4.3.1 I9305XXUEML9_I9305SFRENA3, essendo stata pubblicata tempo fa su samfirmware la 4.3.1 I9305XXUEML9 italia tim volevo flashare questa, però mi scoccio di reinstallare tutto, non faccio backup ne titanium e così mi chiedevo se con odin flasho quest'ultima non perdo niente ma mi ritrovo tutte le personalizzazioni tim giusto? vorrei fare questo passo perchè: sull's4 di un mio amico ho visto xposed e siccome tempo fa avevo una 4.3 tedesca lo installai personalizzai ciò che mi interessava ma quando si bloccava lo schermo e dopo un pò lo sbloccavo si impostava la lingua predefinita tedesco, reimpostavo italiano e riavviavo ma niente dopo un pò di blocco schermo mi tornava il tedesco così ho pensato(spero bene) se flasho una rom di base italiana usando poi xposed non dovrei avere problemi...spero
PS ho root, cwm etc mi interessa tanto anche la cyano e la slim (che avevo provato sul mio vecchio s2, venduto) qualcuno può "rilasciare" giudizi su queste due rom?
grazie