Ciao. ..
Vedo che hai postato anche in altri thread.
Questo lo chiudo.
Ti ricordo che è vietato postare lo stesso messaggio in thread diversi.
![]()
Ciao. ..
Vedo che hai postato anche in altri thread.
Questo lo chiudo.
Ti ricordo che è vietato postare lo stesso messaggio in thread diversi.
![]()
Salve a tutti, mi rivolgo a voi esperti modders () per chiedervi di un dubbio che non riesco a risolvere, ho cercato su diversi siti e ho trovato informazioni poco precise e talvolta discordanti, sicchè ho deciso di chiedere: ho intenzione di installare la Clockworkmod recovery sul dispositivo, vorrei farlo flashando il file tramite Odin, ebbene affinchè tutto vada a buon fine è necessario che il mio dispositivo sia rootato o non è necessario? La versione del mio i9305 è l'ultima ufficiale, Jelly Bean 4.3.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno![]()
Ciao, ho un dubbio riguardo l'installazione della clockworkmod recovery: facendo la procedura tramite Odin, quindi flashando il file dal PC al telefono, è necessario avere i permessi di root o non è necessario?
ciao ragazzi, volevo farvi una domanda perchè dopo svariate rixerche ancora mi rimangono dei dubbi.
La mia ragazza si è presa un s3 lte, quale è la migliore rom basata su 4.3 (o anche 4.4) ovviamentr cucinata...chr consigliate per fluidita e poca pesantezza?
grazie mille.
guarda io ne ho provate un po a suo tempo e alla fine le uniche che davvero mi sono rimaste nel cuore sono la miui basata su rom stock 4.3 (https://mega.co.nz/#!GJ0wCJba!7aXade...wMaw2BfRJglXU8) o la slimkat basata su 4.4.2 aosp (https://drive.google.com/file/d/0B4k...SG8/edit?pli=1) ti ho allegato le ultime versioni da scaricare in caso fossi interessato
ciau
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
Ciao io vorrei installare una rom stabile senza bug con 4.4.2 solo che non riesco a trovare ne le rom ne le procedure mi potete aiutare?