Procedere per far cosa?
Indietro non si può tornate se no col modding
Procedere per far cosa?
Indietro non si può tornate se no col modding
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
Credo di si...Puoi controllare in download mode se il flag è 1
Puoi fare un occhiata al thread di info e problemi che ho scritto in sezione.
Ci sono rom basate su 4.4 e 4.3 alcune recensite qui... devi scegliere tu quella più adatta alle tue esigenze
My Works:
Salve vi saluto sono nuovo .stamattina in rete ho letto di un possibile ritorno al vecchio bootloader .Ho visto un trend di note 2 dove un membro spiega come farlo .La mia domanda e funziona anche per noi ? O mi sto solo illudendo? Grazie prima allego il link forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2500823
My Works:
A quindi vale solo per um determinato firmware di note 2
Scusate la domanda fuori trend , ho 4.3 con knox bootloader .che guida devo seguire per il root e istallare una recovery ? Ma soprattutto poi potro istallare la rom alliancerom senza problemi ? O mi trovo un mattone con questo bootloader
Salve a tutti ho montato ultima 4.3 ufficiale vodafone germania .ho notato che non ci sono i collegamenti in lockscreen .la mia domanda e : la rom Germania no brand o le italiane hanno i collegamenti o devo per forza metteee una custom rom?
Salve gente, ho installato la Cyanogen Mod 11 basata su android 4.4 kitkat e andava tutto bene ma ho un piccolo problema con gli sms. Non ricevo ne riesco a mandare sms con hangout, quando provo a mandarne uno l'app crasha senza motivo. ho provato con altre applicazioni scaricate dal play store ma niente, solo con Textra riesco a inviare ma non a ricevere, è già successo a qualcuno? c'è una soluzione? Grazie per chi risponderà