Procedere per far cosa?
Indietro non si può tornate se no col modding
Visualizzazione stampabile
Procedere per far cosa?
Indietro non si può tornate se no col modding
Credo di si...Puoi controllare in download mode se il flag è 1
Puoi fare un occhiata al thread di info e problemi che ho scritto in sezione.
Ci sono rom basate su 4.4 e 4.3 alcune recensite qui... devi scegliere tu quella più adatta alle tue esigenze
Salve vi saluto sono nuovo .stamattina in rete ho letto di un possibile ritorno al vecchio bootloader .Ho visto un trend di note 2 dove un membro spiega come farlo .La mia domanda e funziona anche per noi ? O mi sto solo illudendo? Grazie prima allego il link forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2500823
A quindi vale solo per um determinato firmware di note 2
Scusate la domanda fuori trend , ho 4.3 con knox bootloader .che guida devo seguire per il root e istallare una recovery ? Ma soprattutto poi potro istallare la rom alliancerom senza problemi ? O mi trovo un mattone con questo bootloader
Salve a tutti ho montato ultima 4.3 ufficiale vodafone germania .ho notato che non ci sono i collegamenti in lockscreen .la mia domanda e : la rom Germania no brand o le italiane hanno i collegamenti o devo per forza metteee una custom rom?
Salve gente, ho installato la Cyanogen Mod 11 basata su android 4.4 kitkat e andava tutto bene ma ho un piccolo problema con gli sms. Non ricevo ne riesco a mandare sms con hangout, quando provo a mandarne uno l'app crasha senza motivo. ho provato con altre applicazioni scaricate dal play store ma niente, solo con Textra riesco a inviare ma non a ricevere, è già successo a qualcuno? c'è una soluzione? Grazie per chi risponderà