abbiamo trovato il problema, facilmente risolvibile nel prossimo aggiornamento della rom.
se vuoi comunque il nuovo modem è qui: AMCHA projekt - Browse /Modems at SourceForge.net
My Works:
GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
Huawei U8150: DroniX ICS Theme
zmuda (27-05-14)
LeoDeos (27-05-14)
anche io ero rimasto con un vecchio modem...non mi ero accorto.
infatti ho flashato oggi il nuovo.
se ti interessano delle mod particolari, se non hai notato, c'è un pacchetto zip fatto da me proprio per la rom v5.
puoi trovare il post nel thread in prima pagina o arrivarci direttamente dal link che ho in firma qui.
My Works:
My Works:
Scusami ma non vorrei confondermi.
Io ho questo file SuperSU Download
Parliamo della stessa cosa?
Posso procedere all'aggiornamento in recovery?
My Works:
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ho messo su una rom aosp (sokp) davvero piacevole e fluida. Ma come mi è già successo con altre rom aosp, con lo schermo spento la musica ogni tanto ha dei lag...meno di un secondo di vuoto, a random. Non riesco a togliere il problema di mezzo, ho letto in giro che è un problema noto, ma non trovo una valida soluzione....se non quella di rinunciare alle aosp
Io ne ho provate tante di aosp, ma ognuna aveva qualche problema, anche quello da te citato.
Poi mi sono deciso a tornare indietro ad android 4.3, anche se appena uscito, non era un granchè.
Ma adesso va veramente bene. Cosi ho montato la rom di LeoDeos con android 4.3 e aroma installer. La sto provando da due giorni e va veramente bene.
Comunque il fatto di cambiare rom è una decisione strettamente personale e di gusto.
Ho voluto darti solamente la mia opinione sul tuo post.