Quindi sei riuscito a tornare indietro nonostante il nuovo bootloader? se si hai un link alla guida? grazie
Ultima modifica di vegetablu; 22-06-14 alle 17:49
- Sony Xperia X Compact
- Sony Xperia Z1 Compact
- Sony Xperia Sole
Questa è la guida per passare alla versione 4.4.2 SuperNexus:
https://www.androidiani.com/forum/mo...xus-4-0-a.html
- Sony Xperia X Compact
- Sony Xperia Z1 Compact
- Sony Xperia Sole
Ciao raga. Dopo aver cercato per ore all'interno del forum e non aver trovato nulla ho deciso di aprire una nuova discussione.
Sono alla ricerca di una Rom che sia un porting di android puro per il nostro amato terminale. Una vera e propria rom android stock come quella dei nexus, senza personalizzazioni o simili che sia adattata al nostro S3.
Spero qualcuno ne conosca una, il senso sarebbe una AOSP senza personalizzazioni (ho già escluso la neatRom ad esempio perchè porta una serie di modifiche che non mi piacciono come ad esempio il fatto che utilizzi Nova Launcher, idem con patate per la SlimRom ecc)
Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo.
EDIT
Mod ho sbagliato, mi interessa materiale per S3 standard non LTE, provvedete voi allo spostamento?
Ultima modifica di P4tChEr; 23-06-14 alle 21:13
Ho provato più di una volta ad installare la camera del Note 2 in quanto ha delle funzioni in più quali slow motion ed altro.
Il problema è che ho fatto più di una prova ma di sicuro sbaglio qualcosa e sono sempre costretto a rifare i "Restore" ringraziando sempre la CWM.
Potreste darmi una mano???
Voglio montare la 1.52 nel mio gt-i9305
Ho preso il file da qui: [CAM-MOD] ["Note 2 Camera"] 24.09. 30Mbit/192kbit/Hardkey-Vol.UP/SLOW/FAST-MOTION - xda-developers
Qual è la giusta procedura da seguire???
Grazie infinite
- Sony Xperia X Compact
- Sony Xperia Z1 Compact
- Sony Xperia Sole
Visti che è una domanda. ...e non un nuovo thread con la traduzione di una guida. ...ti pregherei di postare in "aiuti modding".
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374749
Unico appunto.....
Ho visto che parlano di S3 e non di S3 LTE....
accertati che vada bene.
Qui chiudo
Ho provato più di una volta ad installare la camera del Note 2 in quanto ha delle funzioni in più quali slow motion ed altro.
Il problema è che ho fatto più di una prova ma di sicuro sbaglio qualcosa e sono sempre costretto a rifare i "Restore" ringraziando sempre la cwm. Il bello è che adesso non mi funziona più la fotocamera se dopo il restore provo a fare il full wipe perché da stupido ho eliminato i due file SamsungCamera.apk e SamsungCamera.odex
Potreste darmi una mano???
Voglio montare la 1.52 nel mio gt-i9305
Ho preso il file da qui: [CAM-MOD] ["Note 2 Camera"] 24.09. 30Mbit/192kbit/Hardkey-Vol.UP/SLOW/FAST-MOTION - xda-developers
Qual è la giusta procedura da seguire???
Grazie infinite
- Sony Xperia X Compact
- Sony Xperia Z1 Compact
- Sony Xperia Sole
Ragazzi ma é possibile che la clockworkmod occupi 3 giga?? In memoria/file vari ho come prima voce questa e mi occupa veramente tanto nella memoria diapositivo. Posso procedere a cancellare o succede qualcosa??
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Probabilmente hai un backup del telefono fatto da recovery
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
virtualdevil (29-06-14)