Con es gestore file copia la cartella sulla se, poi fai una copia dal PC. Su es abilità il root Explorer
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Con es gestore file copia la cartella sulla se, poi fai una copia dal PC. Su es abilità il root Explorer
Salve esiste qualche rom stile s5 per i9305?
Ciao.....
domanda da porre in sezione corretta...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9305-53.html
...magari senza tralasciare la possibilità di guardarsi un pochino intorno (in sezione modding) o usare il tasto CERCA
Grazie
Chiudo
la versione base è i9305xxuemk1,build jss15j i9305xxuemkc,grazie a tutti
p.s. volevo installare la cyanogenmod 11
salve ragazzi,oggi ho fatto il root e installato la cyanogenmod 11 su l's3 i9305...ho fatto tutti i wipe come da guida....quando ho attaccato il cell al pc dentro il cell ci sono ancora i dati vecchi,comprese le cartelle dei programmi...come faccio a cancellare proprio tutto quando installo una rom?grazie
Per azzurro100: installa la amcha rom..è in stile s5 e funziona davvero bene. Stanky: in teoria facendo full wipe data ecc ecc dovresti eliminare tutto..infatto quando installai la amcha che non è full wipe, io lo feci apposta per eliminare tutto...