Fatto ma mi da solo sfondo e sfondo nova, entrambi cambiano solo il principale. È successo da quando ho installato il Jkay
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Quando viene installato un pacchetto da recovery, poi come si disinstalla?
Per farla breve vorrei provare Photosphere e va installato da recovery. Fin qui tutto ok, ma se poi volessi toglierla??
E la camera originale mi rimane?
Non si disinstallano a meno che non siano messe a disposizione dallo svilippatore anche uno zip contenente le cose che la mod va a modificare
Se hai recovery cwm puoi fare un nandroid backup e poi se photosphere non ti gusta fai un.restore
Ultima modifica di dieguccio; 24-03-13 alle 17:17 - Motivo: doppio post
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
sposto in sezione modding
Other cato molto in giro ma ancora nulla non si riesce a cambiare lo sfondo in quanto si vedono solo quei quattro di default
Salve
E possibile disattivare il suono che si sente effettuando uno screenshot?
Grazie
Bellissima domanda. Non ho la risposta ma posso dirti che sicuramente ci vuole il root e bisogna sapere qual è il file associato a quel suono per andare a rinominare il file nella relativa cartella...
Salve ragazzi ho bisogno di aiuto mi rivolgo a voi con la speranza di trovare una soluzione per non mandare il telefono in assistenza..Il mio galaxy 9305 vodafone italia da ieri non si aggancia più alla rete qualsiasi sim inserisco e nelle impostazione mi sono accorto "Stato telefono" che mancano parametri che prima li leggevo tipo imei ecc ecc posto qualche screan...Invece se nella tastiera digito *006# compare al posto del imei la scritta null/null Screenshot_2013-04-06-07-39-14.jpgScreenshot_2013-04-06-07-39-49.jpgScreenshot_2013-04-06-07-40-05.jpg
Premetto che il telefono è nuovo a 20 giorni di vita ho eseguito solo il root seguendo la guida "CF-Auto-Root dello sviluppatore Chainfire" è una recovery mi pare 6.4 e il telefono andava benissimo da circa una settimana,ieri invece appena mi sono alzato ho tolto la modalità offline e si è verificato questo problema...A questo punto avendo il backup della cartella efs sia sulla sd che sul pc ho cercato di rimediare ma niente mi da lo stesso problema..Come posso risolvere?Mi scuso per gli errori e se non ho postato nella giusta sezione
Che tipo di backup hai fatto per la cartella efs? Se hai fatto solo quello da recovery purtroppo temo non basti. C'è una procedura specifica che richiede l'uso di un sw su PC ed è l'unica che permette un effettivo restore della cartella efs.
Purtroppo non so aiutarti di più.
seby.ct (07-04-13)