CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 56 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 558
Discussione:

[ ROOT ] TOWELROOT, ACCORGIMENTI e ALTRI METODI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,818
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    ho fatto con auto-root sul cell di mia sorella .cosa è sta storia del triangle away per riportarlo ufficiale?(qualora mi servisse) non ho capito bene
    come ripetuto più volte (e riportato al post #4), su questo smartphone, triangle away non serve a niente, basta riflashare il tuo firmware con odin e fare i wipe (se necessario, il tutto va fatto più volte)....
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    alexlotta (10-07-15)

  3.  
  4. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie,
    avevo letto il post 4,ma ovviamente non il fatto del triangle away , che sarà sparso nei post sucessivi (infatti non avevo trovato questo termine nei post "importanti" ) .
    nel caso mi servisse di riflashare seguirò passo passo (io ho nexus 5 e fatto tuttaltro , altra procedura altri programmi etc ).

    Ora mi resta da capire se è necessario /serve a qualcosa , cambiare la recovery stock con un'altra oppure no,(vedo se c'è un altro thread per questo )
    Ultima modifica di alexlotta; 10-07-15 alle 00:03

  5. #413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Scusate ma la mia build è cuaof 1 , ho provati con towelroot e non va, che metodo uso? Ringrazio in anticipo.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  6. #414
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,818
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Scusate ma la mia build è cuaof 1 , ho provati con towelroot e non va, che metodo uso? Ringrazio in anticipo.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    puoi usare cf autoroot (post #3), oppure towelroot, dopo aver fatto il downgrade del kernel (comunque trovi tutto al post #2)....
    Spoiler:

  7. #415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ma per usare cf autoroot devo fare il downgrade del kernel?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  8. #416
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,818
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Ma per usare cf autoroot devo fare il downgrade del kernel?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    In quel caso lì, no....
    Spoiler:

  9. #417
    Baby Droid L'avatar di RNiK


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Forette City
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Honor 8 - Galaxy S3 NEO

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Post

    Secondo me i primi due post di questa discussione vanno un attimo rivisti/aggiornati.

    Il primo metodo per il root indicato è towelroot ma, anche facendo diverse ricerche in Rete, non capisco se lo strumento funzioni anche su dispositivi con firmware aggiornato. In realtà ho trovato diverse discussioni che indicano come questo strumento non funzioni.

    Il secondo post linka a tutta una serie post che parlano sempre di towelroot, con guide per il downgrade con firmware vari e l'utilizzo di vecchie versioni di Odin.

    Bisogna arrivare fino al 3° post della discussione per scoprire il tool che a detta della stragrande maggioranza dei feedback letti in Rete garantisce un root corretto: CF-Auto-Root. Se si dispone di Galaxy S3 Neo [Italia] con firmware aggiornato siamo certi che CF-Auto-Root funzioni perfettamente.

  10. #418
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,818
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RNiK Visualizza il messaggio
    Secondo me i primi due post di questa discussione vanno un attimo rivisti/aggiornati.

    Il primo metodo per il root indicato è towelroot ma, anche facendo diverse ricerche in Rete, non capisco se lo strumento funzioni anche su dispositivi con firmware aggiornato. In realtà ho trovato diverse discussioni che indicano come questo strumento non funzioni.

    Il secondo post linka a tutta una serie post che parlano sempre di towelroot, con guide per il downgrade con firmware vari e l'utilizzo di vecchie versioni di Odin.

    Bisogna arrivare fino al 3° post della discussione per scoprire il tool che a detta della stragrande maggioranza dei feedback letti in Rete garantisce un root corretto: CF-Auto-Root. Se si dispone di Galaxy S3 Neo [Italia] con firmware aggiornato siamo certi che CF-Auto-Root funzioni perfettamente.

    scusami se ti correggo, ma da cosa mi risulta funziona ancora tutto benissimo.. basta leggere e comportarsi di conseguenza... (c' è chi dice che towelroot non funziona più, ma poi non sa nemmeno cosa vuol dire fare il downgrade del kernel e manco ha letto il secondo post)....

    vecchie versioni di odin? cosa intendi? guarda che io uso ancora odin 1.85 e funziona come il 3.09.. quindi chi riporta le cose senza aver provato di persona (o senza sapere quello che dice) per me non fa testo.... downgrade del firmware? no, si parla solo di downgrade di kernel....

    unica cosa, che molti per praticità preferiscono cf-autoroot e questo può essere, ma questa è una libera scelta del metodo e se uno non segue la guida non può dire che non funzioni...
    Ultima modifica di jonn; 13-07-15 alle 22:38
    Spoiler:

  11. #419
    Baby Droid L'avatar di RNiK


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Forette City
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Honor 8 - Galaxy S3 NEO

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ottimo avere conferma che towelroot, seguendo le apposite specifiche indicate nel 2° post, funzioni ancora correttamente.

    Resto dell'idea che comunque si dovrebbe dare maggior visibilità al metodo CF-Auto-Root, senz'altro più pratico e diretto, quindi con meno rischi per i newbies.

    My 0,02 euros.

  12. #420
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RNiK Visualizza il messaggio
    Ottimo avere conferma che towelroot, seguendo le apposite specifiche indicate nel 2° post, funzioni ancora correttamente.

    Resto dell'idea che comunque si dovrebbe dare maggior visibilità al metodo CF-Auto-Root, senz'altro più pratico e diretto, quindi con meno rischi per i newbies.

    My 0,02 euros.
    ti confermo che CF-Auto-Root funziona anche con l'ultimo firmware, quindi consiglio questo metodo.

Pagina 42 di 56 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy