Come recovery ti consiglio twrp....per il kernel se scorri qualche post indietro trovi quello postato da Jonn
Ps.John...forse é meglio se l'ultimo kernel lo linky in prima pagina ;-)
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
mazzinga (27-11-14)
Ora non sono al pc... comunque ok come hai detto. .. per il punto 5) in fondo al post 2 di questa discussione l' ho linkato.... (flasha subito questo senza passare a quello di agosto )...
Per la recovery trovi un thread per la cwm e uno per twrp. ... vedi tu quale preferisci.... (io personalmente ho sempre usato cwm)....
per @pessottino:
visto solo ora che avevi già risposto...
comunque il kernel l'ho linkato al post #2.... (e glielo avevo pure scritto nel post precedente che era li...)....
Ultima modifica di jonn; 27-11-14 alle 16:35
Spoiler:
pessottino (27-11-14)
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
jonn (27-11-14)
pessottino (27-11-14)
ciao il kernel che hai linkato e in boot.img devo estrarlo e rinominarlo in boot.tar.md5 giusto ?
o lo posso lanciare con odin così comè senza estrarlo
Ultima modifica di mazzinga; 28-11-14 alle 09:35
mazzinga (28-11-14)
ciao towelroo non funge che faccio? la versione del sito uficiale mi da qesto
Screenshot_2014-11-28-15-12-24.jpg
mentre laltra mi da questo
Screenshot_2014-11-28-15-18-20.jpg
ho già lanciato la c6 con odin aspetto tue notizie
aggiornamento
allora ho risolto lanciando cf-auto-root
poi dalla recovery originale ho lanciato KNOX-Removal-Script. approposito di questo lo devo solo lanciare da recovery e basta oppure devo verificare qualcosaltro.
infine ho riflesciato il kernel che avevo. ora mi manca solamente da istallare la recovery cwm o TWRP. oppure l'avvrei dovuta istallare prima di riflesciare
lultimo kernel.
posso farla anche ora vero?
attendo tue notizie e non mi resta altro che ringraziarti della pazzienza che hai avuto grazie anche a pessottino per il consiglio della TWRP
che istallerò prima di subito
un salutone![]()
mazzinga (28-11-14)
Salve a tutti, è da un po che seguo il thread e sinceramente non ci sto capendo più nulla e chiedo cortesemente il vostro aiuto. Il mio terminale ha già il root, fatto in passato con il downgrade alla C6 per poi tornare all'h1. Per poter fare gli ultimi aggiornamenti ora in poche parole cosa devo fare?? Ringrazio tutti in anticipo