Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
android1111
[quote name="andiplus99" post=6590468]Per quanto riguarda il porting della ditto rom note 4 sul nostro s3 neo sarebbe davvero fantastico!! Applausi a chiunque ci riuscirà!! :)
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Proverò a fare un porting dall's3 seguendo una guida ma prima sto cercando di portare la rom "Project S5" alla versione italiana dell's3 neo.[/QUOTE]
Grande!!:) appena riesci a fare qualcosa comunicalo!! :)
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Ciao a tutti...qualcuno ha provato la blisspop ROM basata su android 5.0.2 lollipop?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3019822
-
raga dopo un bel backp completo sto installandolo la rom per gt-i9300i e tutto procede regolare dopo vi dico se va
-
Ma va?........io penso che non si istallera
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
-
Allora per installare installa solo che il primo avvio è mooolto lungo e non so se è cosi per non funzionamento o proprio difetto della rom ho gia avuto a che fare con rom molto lunge al primo avvio...dopo un po mi sono stufato ed ora sto installando la V2 di un altra rom per gt-i9301i trovata su xda
-
Come ti va sta tipo di rom a me mi da problema il gps
-
Per il gps ho letto in giro che bisogna impostarlo su risparmio energetico e funziona
-
Ho risolto e già o cambiato systemui
-
Problema
Ciao ragazzi, ho un bel problema. Ho riportato il cell originale dopo aver usato la "blisspop" e molte cose non vanno; il cell è molto lento e molte volte mi dice che messaggi e altri programmi si sono arrestati in modo anomalo, il feedback tattile non funziona e i vari suoni non li sento. Mi potete aiutare a ripristinarlo del tutto? non vorrei avere problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexei17
Ciao ragazzi, ho un bel problema. Ho riportato il cell originale dopo aver usato la "blisspop" e molte cose non vanno; il cell è molto lento e molte volte mi dice che messaggi e altri programmi si sono arrestati in modo anomalo, il feedback tattile non funziona e i vari suoni non li sento. Mi potete aiutare a ripristinarlo del tutto? non vorrei avere problemi
ciao. . spostato nel thread di aiuti modding. ..
dopo aver flashato il firmware stock con odin fai i wipe da recovery e non dovresti più avere problemi di rallentamenti ed errori. ....