ciao
non ho mai usato l' app che dici, comunque prova a vedere se riesci a bloccarlo (quindi ti fa cambiare la password) da https://www.google.com/android/devicemanager oppure fai i wipe (perdi tutto)...
ps: elimnato link a procedura non gradita....
ciao
non ho mai usato l' app che dici, comunque prova a vedere se riesci a bloccarlo (quindi ti fa cambiare la password) da https://www.google.com/android/devicemanager oppure fai i wipe (perdi tutto)...
ps: elimnato link a procedura non gradita....
Ultima modifica di jonn; 30-04-16 alle 01:30
Spoiler:
paciugozzo (30-04-16)
grazie. come ho scritto (ma il testo in effetti era molto)
android device manager non riesce a sbloccare la password. avvisa solo che esiste già un lockscreen e non farà nulla.
il wipe lo faccio facendo boot con volume su+home+power e poi scelgo factory reset?
ma non crea problemi avendo il telefono con root abilitato? devo fare l'unroot prima? se sì come? ricordo che sono con rom stock.
grazie
Ultima modifica di paciugozzo; 30-04-16 alle 09:06
si, wipe data / factory reset e poi wipe cache....
se non hai cancellato app di sistema che servivano per il primo avvio, non ci sono problemi, comunque procedi pure e se poi ci fossero problemi ti flashi il tuo firmware con odin e poi rifai i wipe... (e torna tutto ufficiale)....
per i firmware ce ne sono per 2 versioni di hardware (I9301IXC..... e I9301IXX.....)... se non sai quale hai ora , provane uno (il più recente con quella sigla) e, se funziona la fotocamera, vuol dire che è il suo, altrimenti, ti desse errore quando la apri, devi flashare l' altro....
per i firmware no brand italiani: http://www.sammobile.com/firmwares/d...GT-I9301I/ITV/
Ultima modifica di jonn; 30-04-16 alle 09:37
Spoiler:
paciugozzo (30-04-16)
grazie. non le ho cancellate ma ho disabilitato alcune applicazioni tramite debloater ancora prima di fare root. non dovrebbe aver cancellato nulla.
la seconda opzione che descrivi quindi risolve ogni problema anche in caso mancassero delle applicazioni ed il primo wipe desse problemi? chiedo perché voglio essere il più sicuro possibile di non fare ulteriori danni.
quando vado in recovery parte del testo è in rosso. è normale?
Ultima modifica di paciugozzo; 30-04-16 alle 09:54
paciugozzo (30-04-16)
grazie ancora. seguendo la prima procedura il sistema è tornato a funzionare con già la 4.4.2 e supersu installati (pensavo la versione di android avrebbe ricevuto un downgrade...)
sembra tutto regolare. ovviamente ora dovrò reimpostare tutto, ma non ho perso dati importanti e tutti i backup sono su google.
se avessi abilitatoi servizi di samsung non avrei avuto il problema. che sia da monito per i posteri...
paciugozzo (30-04-16)
Salve ragazzi, spero possiate aiutarmi. Diverso tempo fa ho installato sul mio galaxy s3 neo, una custom rom, cyanogenmod 12. Il problema che ho riscontrato è che il programma Smart Switch,sul pc, non mi riconosce il dispositivo !!!! (premetto che collegando questo al pc, viene riconosciuto dal computer ) Attendo vostre risposte, grazie in anticipo !!![]()
mancio92 (02-05-16)
Ciao Varioflex, credevo questa sezione fosse anche valida per gli s3 neo. Grazie per aver spostato la discussione, buon proseguimento !!![]()