Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solid66
i driver sono a posto perchè kies era installato, il telefono è in download mode ma odin rimane così
Allegato 135881.
ho provato ad installare la rom così ma sembra caricarla ma poi tutto rimane così
mi puoi postare la videata completa di odin?
-
1 allegato(i)
-
Quote:
solid66
da pda hai caricato il file .md5 del firmware? posta la videata a fine flash....
-
3 allegato(i)
ora sono fermo a questo punto Allegato 135883 dopo aver lanciato pda il telefono si è riavviato di nuovo in recovery, adesso che faccio?
salvami!!!
Allegato 135887 passed.....ora così telefono sempre in recovery
-
Tu non stai flashando il fw....stai flashando cf :/ ti serve il fw
-
Quote:
solid66
devi scaricarti il firmware da Firmwares | SamMobile (devi registrarti e poi vedi quale avevi prima) , estrai il file .md5 dallo zip e lo flashi con odin... al termine dovrebbe riavviarsi funzionante, ma senza il root.. se ti serve lo rifai come avevi fatto prima....
-
grazie sto scaricando questo www sammobile.com/firmwares/download/31671/I9301IXXUANF4_I9301IITVANF1_ITV . zip quindi rifaccio un factory reset e lo installo con odin, quindi anche se su odin l'icona rimane blu funziona lo stesso?
-
Quote:
solid66
grazie sto scaricando questo www sammobile.com/firmwares/download/31671/I9301IXXUANF4_I9301IITVANF1_ITV . zip quindi rifaccio un factory reset e lo installo con odin, quindi anche se su odin l'icona rimane blu funziona lo stesso?
si... odin come lo hai usato nel passaggio prima va bene....
-
grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! mi hai salvato!!!!!!! anche la mia consorte ti ringrazia, la stavo stressando oltre ogni limite..... e oggi è anche san valentino!!!
mi servirà d'esperienza per la prossima volta, di nuovo grazie tanto. ciao
-
Quote:
solid66
grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! mi hai salvato!!!!!!! anche la mia consorte ti ringrazia, la stavo stressando oltre ogni limite..... e oggi è anche san valentino!!!
mi servirà d'esperienza per la prossima volta, di nuovo grazie tanto. ciao
di niente... certo! Così un' altra volta (se dovessi avere imprevisti) sai come fare a ripartire....