Visualizzazione stampabile
-
sto scaricando il firmware spagnolo sperando di risolvere il problema ,appena riesco a scaricarlo vi tengo informati.
in ogni caso sarebbe bene mettere al corrente tutti i nuovi utenti del fatto segnalandolo nei thread delle relative rom.
jonn ti è arrivato il PM
-
Ciao a tutti,si hanno notizie sulla CM 12.1 per il nostro S3 Neo?Perchè su Xperia M(Ho anche un Xperia M) uscirà la prossima settimana perciò mi sono chiesto,QUANDO USCIRA?
-
Ciao a tutti, ho un problema nel portare Ufficiale il CURRENT BINARY ma resta sempre CUSTOM, ho provato diverse volte con "Triangle away" resettando tutto ma niente, ho provato a formattare alle impostazioni di fabbrica ma niente, riportando il telefono stock e facendo tutti i wipe, resta sempre CUSTOM. Come devo fare? Grazie
-Edit-
Ho fatto tantissime prove ma il problema persiste...Cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexei17
Ciao a tutti, ho un problema nel portare Ufficiale il CURRENT BINARY ma resta sempre CUSTOM, ho provato diverse volte con "Triangle away" resettando tutto ma niente, ho provato a formattare alle impostazioni di fabbrica ma niente, riportando il telefono stock e facendo tutti i wipe, resta sempre CUSTOM. Come devo fare? Grazie
-Edit-
Ho fatto tantissime prove ma il problema persiste...Cosa devo fare?
io ho flashato anche 2 o 3 volte prima che diventasse tutto official, a volte mi è bastato flashare una volta per risolvere tutto, ovvio che poi con i permessi di root diventa custom.
-
Quote:
pablonik79
io ho flashato anche 2 o 3 volte prima che diventasse tutto official, a volte mi è bastato flashare una volta per risolvere tutto, ovvio che poi con i permessi di root diventa custom.
Ho provato circa 100 volte, ed il problema c'è.
-
Quote:
alexei17
[quote name="pablonik79" post=6707679]io ho flashato anche 2 o 3 volte prima che diventasse tutto official, a volte mi è bastato flashare una volta per risolvere tutto, ovvio che poi con i permessi di root diventa custom.
Ho provato circa 100 volte, ed il problema c'è.[/QUOTE]
Prova ad usare triangle away e dopo di che avvia il terminale in custom recovery formatta la partizione system, cache, data e dalvik-chace e riavvia in download mode direttamente da recovery senza istallare il file su nel caso ti venisse chiesto. In odin leva la spunta da auto reboot e procedi al flash del firmware due volte di fila senza accendere il terminale. Finito il secondo flash vai in recovery ed esegui i diversi wipe. Vedi se così risolvi
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ma è vero che la rom stock è aggiornabile alla 4.4.4 ?
Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando Androidiani App
-
Quote:
shipnavigation
Ciao a tutti, ma è vero che la rom stock è aggiornabile alla 4.4.4 ?
Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando
Androidiani App
No..I firmware più recenti sono sempre kitkat 4.4.2 ..la versione 4.4.4 è per l S3 neo dual sim e non è installabile sul S3 neo normale
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
Solo il GT-I9300l
Inviato dal mio GT-I9301 usando Androidiani App
-
Ah ok grazie mille, in ogni caso credo che non ritorneró a stock, avevo installato la blisspop e ora invece il firmware dell'a3
Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando Androidiani App