Io non ci torno più alla stock ora ho firmare A3 modificato massimo mi istallato tw lollipop quando uscira
Inviato dal mio GT-I9301 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io non ci torno più alla stock ora ho firmare A3 modificato massimo mi istallato tw lollipop quando uscira
Inviato dal mio GT-I9301 usando Androidiani App
Ciao a tutti sono nuovo sul forum e nel mondo di android. Ho un problema con il mio nuovo samsung galaxy s3 neo... ho dovuto dare i premessi di root per far funzionare il programma per la ricerca di foto cancellate (disk digger versione free) che però purtroppo non ha funzionato. Il problema non sono le foto...ormai mi sono rassegnato. Ho scoperto che dando i permessi di root il sistema risulta "modificato" quindi niente piu aggiornamenti ufficiali... io volendo tornare indietro mi sono informato ed ho ripristinato il vecchio firmware originale sul sito sam mobile. Fino qua tutto ok, adesso risulta "ufficiale". Il problema è che non funziona più la fotocamera ne l'applicazione standard dell'orologio (nonostante il widget dell'ora funziona correttamente).
In questo caso come dovrei procedere per far si che il telefono mi torni come se fosse appena uscito di fabbrica? il back up l'ho già fatto... secondo voi è il caso di fare il ripristino dati fabbrica o l'hard reset?
Grazie scusate se ho scritto un po ma volevo essere piu chiaro possibile.
Se hai problemi con la fotocamera hai sbagliato a scaricare il firmware..prima di iniziare con il modding ti eri segnato quale era il tuo firmware di partenza?
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Purtroppo non mi ero segnato il firmware di partenza... c'è qualche modo per risalire al mio vecchio firmware?
Comunque mia sorella ha il mio stesso modello, se guardo dal suo posso risalire al firmware originale no? o magari copiarlo addirittura?
[quote name="Gianni1989" post=6710986]Purtroppo non mi ero segnato il firmware di partenza... c'è qualche modo per risalire al mio vecchio firmware?[/QUOTE]
Guara su info dispositivo la versione buil e fammi sapere..evita doppi post consecutivi
come ti trovi con quel firmware?[/QUOTE]
Mi trovo abbastanza bene, gli unici problemi sono la vibrazione troppo alta e il fatto che i tasti sono invertiti. Del resto la grafica è bellissima, veloce, sopratutto la batteria dura di più
Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando Androidiani App
Mi scuso per il doppio post. Comunque la versione build è la seguente "KOT49H.I9301IXXUANF4"
[quote name="Gianni1989" post=6711013]Mi scuso per il doppio post. Comunque la versione build è la seguente "KOT49H.I9301IXXUANF4"[/QUOTE]
Scarica da sammobile questo firmware http://www.sammobile.com/firmwares/d...1IITVANJ1_ITV/ poi procedi al flash con odin e infine fai i vari wipe da recovery..poi fammi sapere se hai risolto