Visualizzazione stampabile
-
Questa volta ha funzionato. Ora si è riavviato e sta aggiornando android. Grazie mille per l'aiuto.. per quanto riguarda i wipe recovery devo fare prima quello della cache o il reset? o è la stessa cosa? grazie scusate davvero ma uso android da poco arrivo da blackberry è tutto diverso. Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianni1989
per quanto riguarda i wipe recovery devo fare prima quello della cache o il reset? o è la stessa cosa?
ciao...
è indifferente... fai come preferisci ....
ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post... grazie... (nella pagina precedente ho unito io)....
-
Quote:
Gianni1989
Questa volta ha funzionato. Ora si è riavviato e sta aggiornando android. Grazie mille per l'aiuto.. per quanto riguarda i wipe recovery devo fare prima quello della cache o il reset? o è la stessa cosa? grazie scusate davvero ma uso android da poco arrivo da blackberry è tutto diverso. Grazie ancora
È indifferente. .figurati 😉
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
Ragazzi devo ringraziarvi veramente ho risolto il problema... con tutte le paranoie che mi ero fatto non era un problema da poco. Vi ringrazio davvero
-
Quote:
Gianni1989
Ragazzi devo ringraziarvi veramente ho risolto il problema... con tutte le paranoie che mi ero fatto non era un problema da poco. Vi ringrazio davvero
Di nulla! ;)
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
salve a tutti, ho la cm12 al mio s3 neo e vorrei risolvere il problema della fotocamera esterna come posso fare?
-
Quote:
gae96
salve a tutti, ho la cm12 al mio s3 neo e vorrei risolvere il problema della fotocamera esterna come posso fare?
Istalla questo zip da recovery http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1419866594 e risolvi ;)
-
Quote:
Agen
[quote name="shipnavigation" post=6711027]Xcuan j6 è la mia build iniziale... avrei problemi tornando alla stock?
Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando
Androidiani App
Scaricando il firmware giusto ovviamente no..ci sono due firmware per l S3 neo..uno è lo xxuan e l altro è il xcuan. .istallare quello sbagliato comporta problemi con la fotocamera
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao Agen scusa se disturbo di nuovo, una mia amica ha comprato lo stesso telefono assieme a me lei peró ha la stock e no root/cwm. Lei peró ha firmware xxuan, e vorrebbe installata la cm12, quindi il fix fotocamera serve o no?
Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando Androidiani App
-
Quote:
shipnavigation
[quote name="Agen" post=6711108][quote name="shipnavigation" post=6711027]Xcuan j6 è la mia build iniziale... avrei problemi tornando alla stock?
Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando
Androidiani App
Scaricando il firmware giusto ovviamente no..ci sono due firmware per l S3 neo..uno è lo xxuan e l altro è il xcuan. .istallare quello sbagliato comporta problemi con la fotocamera
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao Agen scusa se disturbo di nuovo, una mia amica ha comprato lo stesso telefono assieme a me lei peró ha la stock e no root/cwm. Lei peró ha firmware xxuan, e vorrebbe installata la cm12, quindi il fix fotocamera serve o no?
Inviato dal mio GT-What_do_you_care_? usando Androidiani App[/QUOTE]
No non serve..può flashare tranquillamente. .nessun disturbo ;)
-
Ragazzi sapete se esistono kernel modificati? Con i qusli si pissa overclokkare....