Visualizzazione stampabile
-
Ok, in caso passo tutti file che ci sono nella memoria interna nella SD, cosi perlomeno evito di perderli. Grazie!
Un' altra cosa, questo (http://www.sammobile.com/firmwares/d...1IITVANJ1_ITV/) è il file XCUAN giusto? Se è si, istallando il firmware XXUAN dovrei risolvere i bug vero?
-
Di nulla! Si, esatto, se il tuo CSC è il XXUAN si risolve.
Esiste il tasto thanks!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi,
dopo essere passato da circa 2 mesi alla cyano12, ieri sera ho riflashato il firmware stock tramite odin (versione banda base XUANI2 - versione buid XCUANj6). Ho fatto tutti i wipe (compreso il system) prima di flashare la stock. Funziona tutto perfettamente, solo che controllando i clock dei vari core noto che la cpu non riesce a scalare correttamente, infatti passano da 1.4ghz a stopped, senza scalare a frequenze intermedie. Il primo core invece resta fisso a 1.4ghz.
Leggendo sulle statistiche invece, va correttamente in deepsleep quando si spegne lo schermo.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
-
Ho un s3 neo comprato ad agosto scorso, ieri ho fatto il root usando Odin(premetto che ci capisco poco del root e di tutto il resto, l'ho fatto seguendo una guida su internet). Dopo averlo roottato(?) wifi e batteria hanno iniziato a darmi problemi.
La batteria ha iniziato a scaricarsi molto velocemente, ma per questo penso basti ricalibrarla con qualche programmino(se avete altre soluzioni scrivetemele please)
Il wi-fi si connette ma va lentissimo e qualche volta mi si scollega. Vado avanti usando il giga che ho con tim.
Potete aiutarmi? :(
-
NeoStockX o StockMOD per il mio GT-I9301I?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MECOD
NeoStockX o StockMOD per il mio GT-I9301I?
Mi dici per favore le differenze o dammi x cortesia i link di tutti e due grazie.
-
Quote:
Sandu22MD
Scusate il doppio post ma ho bisogno di aiuto. Ciao a tutti ! Sono nuovo su androidiani ma vi seguo da un bel po. Scusate la fretta ma voglia arrivare subito al punto. Allora io sul mio dispositivo S3 Neo ho installato la CM 11 dopodichè ho deciso di ritornare sulla stock. Ho flasshato la stock ma, non andava la fotocamera (Dicendo: Errore del server riprovare più tardi ) Tanto tempo fa avevo flashato la Stock Based che prima di flashare la Stock bisognava flashare questa per risolvere il problema della fotocamera ma adesso è in stile s5 non è più come prima (con le app stock elliminate+google app avendo Nova Launcher). Adesso cosa devo fare per risolvere questo problema ? Vi prego aiutatemi! Grazie.
Per far funzionare la fotocamera devi flashare il firmware con CSC e PDA che di origine aveva il cellulare. Attento ai doppi post! Edita il tuo precedente la prossima volta.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
DarGio
[quote name="Sandu22MD" post=6743055]Scusate il doppio post ma ho bisogno di aiuto. Ciao a tutti ! Sono nuovo su androidiani ma vi seguo da un bel po. Scusate la fretta ma voglia arrivare subito al punto. Allora io sul mio dispositivo S3 Neo ho installato la CM 11 dopodichè ho deciso di ritornare sulla stock. Ho flasshato la stock ma, non andava la fotocamera (Dicendo: Errore del server riprovare più tardi ) Tanto tempo fa avevo flashato la Stock Based che prima di flashare la Stock bisognava flashare questa per risolvere il problema della fotocamera ma adesso è in stile s5 non è più come prima (con le app stock elliminate+google app avendo Nova Launcher). Adesso cosa devo fare per risolvere questo problema ? Vi prego aiutatemi! Grazie.
Per far funzionare la fotocamera devi flashare il firmware con CSC e PDA che di origine aveva il cellulare. Attento ai doppi post! Edita il tuo precedente la prossima volta.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
CSC e PDA insieme ?
-
Quote:
Sandu22MD
Scusate il doppio post ma ho bisogno di aiuto. Ciao a tutti ! Sono nuovo su androidiani ma vi seguo da un bel po. Scusate la fretta ma voglia arrivare subito al punto. Allora io sul mio dispositivo S3 Neo ho installato la CM 11 dopodichè ho deciso di ritornare sulla stock. Ho flasshato la stock ma, non andava la fotocamera (Dicendo: Errore del server riprovare più tardi ) Tanto tempo fa avevo flashato la Stock Based che prima di flashare la Stock bisognava flashare questa per risolvere il problema della fotocamera ma adesso è in stile s5 non è più come prima (con le app stock elliminate+google app avendo Nova Launcher). Adesso cosa devo fare per risolvere questo problema ? Vi prego aiutatemi! Grazie.
1) evita post consecutivi a breve distanza di tempo, modifica il tuo ultimo post...
2) lo hai già chiesto ieri sera nel thread dedicato alla cyanogen.. il crossposting è vietato... (e gli up vanno fatti non prima delle 24 h)....
3) visto che tutti abbiamo fretta e vogliamo (come dici tu), ma d' altra parte anche chi ti da una mano potrebbe avere fretta o non avere voglia di ripetere sempre le stesse cose... se cercassi un attimo vedresti che il problema della fotocamera è stato affrontato moltissime volte.... (ci sono 2 tipi di firmware e 2 tipi di hardware della fotocamera, quindi se non va un firmware devi usare l' altro: Firmware for Samsung GT-I9301I - SamMobile.. vedi i 2 di novembre)...
4) alla prossima infraziono... (già avvertito ieri sera... ot e post consecutivi)....
-
Buonasera
Due giorni fa ho effettuato il root sul mio s3 neo, quasi tutto è andato per il verso giusto. Ci sono due problemi
-la batteria, si scarica troppo velocemente, anche in stand by, l'ho lasciato 10 minuti in tasca e dal 31% è arrivato al 21%, con nessuna app in esecuzione!
-la fotocamera, fino a oggi ha funzionato e l'ho usata, da qualche ora non va più, la apro ma lo schermo è nero... Cioè, il tastino per scattare le foto, quello per cambiare il tipo di foto si vedono, ma la fotocamera è nera, non si vede niente... Oggi non mi è caduto, anzi ho usato il telefono abbastanza poco e non penso che abbia urtato qualcosa.
Il telefono l'ho comprato agosto scorso, quindi è 'nuovo'