Visualizzazione stampabile
-
Da quello che so io e che ho letto, il samsung s3neo, non è fornito ne di funzione OTG (lettura di unità esterna tramite mini usb telefono) e ne di MHL per il collegamento tramite presa hdmi della tv (funzioni presenti sui modelli precedenti del galaxy s3).
Non credo ci sia una soluzione a questo dilemma e non penso che tramite rom non stock tipo cyanogen o blisspop, si possa utilizzare Mhl. Se qualcuno ne sa qualcosa di più.....
-
Quindi anche con varie rom il risultato non cambia...
-
[quote name="whoawindy" post=6782408]Quindi anche con varie rom il risultato non cambia...[/QUOTE]Esattamente. Io ho provato a vedere se la funzione OTG funzionasse su CM12 ma purtroppo nulla.
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
-
C'è l'app SecondScreen per le rom con permessi di root, ma non credo che collegando l'apposito cavo, funzioni.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Scusate,ma qualcuno sarebbe interessato a fare un porting di una delle 2 ROM TW-Lollipop?
-
salve a tutti. ho dei dubbi per quanto riguarda il root tramite odin del samsung galaxy s3 neo. Vorrei essere certo, se eseguo il root con odin, e poi reinstallo il firmware originale..la garanzia verrà ripristinata????????? Grazie anticipatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
angri1927
salve a tutti. ho dei dubbi per quanto riguarda il root tramite odin del samsung galaxy s3 neo. Vorrei essere certo, se eseguo il root con odin, e poi reinstallo il firmware originale..la garanzia verrà ripristinata????????? Grazie anticipatamente.
Basterà flashare il firmware ufficiale, fare un wipe data e il telefono sarà originale.
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
-
Anche se non è proprio indispensabile, in quanto il metodo con odin, come dice l'amico DarGio è sicuro e tutti gli smanettoni come noi, lo hanno fatto più volte; ti consiglio di fare un backup della cartella EFS (quella con imei telefono), con il tool "Backup EFS Pro". Così, se durante le varie operazioni di flash effettuate, si dovrebbe cancellare il contenuto di tale cartella (non succede al 99,99 per cento), puoi ripristinarla con questa app, Saluti e non preoccuparti.
-
Salve.
Ho flashato il firmware I9301IXXUANH1_I9301IITVANF1_I9301IXXUANF2_HOME.tar con odin 3.09 (eseguito da amministratore - win 7 a 64 bit) e ora che il cellulare si è riavviato è da 5 minuti che sta sul logo samsung della boot animation con il led blu acceso.
Premetto che altre volte ho eseguito questa operazione e il cellulare si è avviato normalmente dopo pochi minuti.
Cosa fare?
Risposte veloci please perchè purtroppo è l'unico cellulare che ho e la microsim non posso certo metterla sul nokia 5800. XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuCiolla90
Salve.
Ho flashato il firmware I9301IXXUANH1_I9301IITVANF1_I9301IXXUANF2_HOME.tar con odin 3.09 (eseguito da amministratore - win 7 a 64 bit) e ora che il cellulare si è riavviato è da 5 minuti che sta sul logo samsung della boot animation con il led blu acceso.
Premetto che altre volte ho eseguito questa operazione e il cellulare si è avviato normalmente dopo pochi minuti.
Cosa fare?
Risposte veloci please perchè purtroppo è l'unico cellulare che ho e la microsim non posso certo metterla sul nokia 5800. XD
Il firmware l'hai inserito nel riquadro ap? Aspetta un altro po nel caso chiudi riavvia in recovery, wipe data e riprova ad avviare
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App