Visualizzazione stampabile
-
Se si installa un firmeare stock (scaricato nel caso specifico da sammobile) tramite Odin, tutto quello fatto in precedenza viene cancellato e per forza il telefono risulterà con firmware originale. La riprova la hai anche quando fai la ricerca di aggiornamenti e non ti da errore e in stato dispositivo risulterà -ufficiale. Ciao.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Grazie. volevo chiederti ancora, ma se faccio il root al telefono, installo exposed , ma il telefono si rallenta? Perchè come adesso il telefono va benissimo con la rom stock e senza root, mai riavviato e mai bloccato. Non vorrei che dopo il root inizia a riavviarsi e bloccarsi. Ho paura di questo,il telefono lo tengo da 3 mesi e va benissimo, ma vorrei l'interfaccia dell'S5 per questo voglio fare il root e usare exposed. Tu che dici?
-
Quote:
Originariamente inviato da
angri1927
Grazie. volevo chiederti ancora, ma se faccio il root al telefono, installo exposed , ma il telefono si rallenta? Perchè come adesso il telefono va benissimo con la rom stock e senza root, mai riavviato e mai bloccato. Non vorrei che dopo il root inizia a riavviarsi e bloccarsi. Ho paura di questo,il telefono lo tengo da 3 mesi e va benissimo, ma vorrei l'interfaccia dell'S5 per questo voglio fare il root e usare exposed. Tu che dici?
io da dicembre ho eseguito i permessi di root e non ho nessun problema, anzi installi xposed e non rimpiangi lollipop ufficiale per le funzioni che puoi ottenere in più.
-
ho proprio paura sai di procedere? Ma questo S3 neo lo tiene questo konx o no??? Quando vado in download mode non esce niente al riguardo di konx
-
Senti, anche io ho il telefono nuovo e gli ho installato 100 firmware, ma te lo faccio ritornare in garanzia quando voglio. Il root sblocca solo i permessi per le app e non influisce sulle performance. Per xposed e i suoi moduli, ti posso dire che è un progetto nato per non influire troppo su ram e cpu, e poi quando metti un quadcore su un telefonino.... Ciao, sempre a disposizione. Un thank agi amici.
-
ho capito. grazie. Ma questo knox c'è o no su S3 neo?
-
Su rom stock samsung c'è (purtroppo, ma con superuser, dopo aver rootato il device, lo di può disattivare. Ciao, salutoni.
-
Quote:
angri1927
ho capito. grazie. Ma questo knox c'è o no su S3 neo?
come detto più volte:
a livello di bootloader (al momento ) non è abilitato e quindi nessun flag per la garanzia...
rimangono solo le app che, come detto da @vinbest, si possono congelare / eliminare dopo aver conseguito il root...
-
ho capito. quindi basta dire di no a knox con superuser e sto apposto? per ritornare originale,flasho la rom stock,un wipe e torna la garanzia? capito bene?
-
Quote:
angri1927
ho capito. quindi basta dire di no a knox con superuser e sto apposto? per ritornare originale,flasho la rom stock,un wipe e torna la garanzia? capito bene?
si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!