Prova la ROM dell'a5, stupenda.
Visualizzazione stampabile
Si, la rom è fatta bene e la ho provata. Ti posto il link, ma lo trovi anche nella sez. Adatta di androidiani: http://forum.xda-developers.com/gala...3-neo-t3034320 rom evo-a5 da scaricare come sempre da xda.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
[quote name="MECOD" post=6801153][quote name="DarGio" post=6800665]Buongiorno a tutti, la ROM ha lo Screen mirroring?Ora gli Screenshot li salva?[/QUOTE]Li ha sempre salvati.
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto![/QUOTE]
Ah, non lo sapevo. Comunque, ora li salva, io ho la build del 24/03/2015. Per quanto riguarda l'NFC, non ti so dire, penso che non verrà risolto (parere mio) ma speriamo in bene.Quote:
DarGio,nelle prime versioni no, (T-shock risolverà il bug dell'NFC?
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
Li ha sempre salvati.
Ah, non lo sapevo. Comunque, ora li salva, io ho la build del 24/03/2015. Per quanto riguarda l'NFC, non ti so dire, penso che non verrà risolto (parere mio) ma speriamo in bene.
In alternativa flasho quella dell'S5 Mini? (Sono tornato alla stock)
Se vuoi le funzionalità base funzionanti come l'NFC, ti consiglio di rimanere a stock.Quote:
In alternativa flasho quella dell'S5 Mini? (Sono tornato alla stock)
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
Salve ho un problema,in pratica stamattina vedo lo schermo del mio s3 neo e trovo l'occhio sempre lì,attivo. Cosa non normale. Il telefono scotta molto e quando vado nella fotocamera mi ritrovo tutto nero ed esce all'improvviso. Ma cos'è? Perchè lo sta facendo? Grazie