Nella ROM Stock non c'è il file bootnaimation.zip., ma il file bootanimation.dmg.
Visualizzazione stampabile
Nella ROM Stock non c'è il file bootnaimation.zip., ma il file bootanimation.dmg.
@x4498x é possibile mettere una cartella in .zip in qualche modo? Perché io avevo in mente di prendere le bootanimation del galaxy s3 e provare a metterle sul neo
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Non credo perché i download che ho trovato su internet sono in .zip ma non li ho ancora aperti magari dento c'é la cartella con l'estensione di cui parli tu, appena ho tempo controllo
Ho controllato le varie bootanimation che ho scaricato dell's3 e sono archivo Zip...ma anche se scaricassi la rom stock poi cosa me ne faccio? Non metto la bootanimation ufficiale dell's3 ma una "custom" che si trovano su internet
Ciao, io possiedo un s3 neo originale rootato e ho provato varie volte a seguire la tua guida per far apparire il telefono Ufficiale attraverso wanam attivo e Falsifica Stato Sistema, ma dopo ogni riavvio compare sempre come Personalizzato. Dove può essere che sbaglio? Grazie per l'aiuto
Ciao raga,ho bisogno di aiuto, ho flashato la S Mix da xda,pero' la tastiera non ha l'italiano, hanno cancellato la lingua, mi serve il pachetto da flashare,se qualcuno lo ha puo' postarlo? Grazie.