CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 268 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Androidiano L'avatar di x4498x


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco Cool Changer S1 6/64

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefyna Visualizza il messaggio
    E così facendo perderò tutti i miei dati? non esiste una soluzione meno invasiva?
    No non perdi nessun dato tranquilla
    Androidiano da sempre!

  2.  
  3. #1662
    Baby Droid L'avatar di fefyna


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Aversa (Ce)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III Neo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Procedo subito e ti farò sapere

  4. #1663
    Androidiano L'avatar di x4498x


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LeEco Cool Changer S1 6/64

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefyna Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Procedo subito e ti farò sapere
    Figurati Ok, comunque al limite fai un backup
    Androidiano da sempre!

  5. #1664
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Con i wipe,Verranno cancellate tutte le app scaricate ed in generale, tutti i file, comprese foto, musica, ecc. che hai nella memoria interna del telefono, mentre tutto quello che hai nella sd estetna, non verrà toccato. Per il problema che hai, verifica bene se hai scaricato qualche app che modifica drivers di sistema o il kernel. Purtroppo Gravity Box è una di quelle. Secondo me, può bastare anche un senplice reset di fabbrica, ma se il problema sussiste, esegui i wipe ed installa il firmware tramite Odin, seguendo la guida che trovi su Androidiani. Purtroppo quando si modda il telefono, bisigna avere quella sportività di dover, anche se scocciante, ricominciare da capo, se necessario.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  6. #1665
    Androidiano L'avatar di Agen


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma, RM
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung S3 Neo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 59 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Con i wipe,Verranno cancellate tutte le app scaricate ed in generale, tutti i file, comprese foto, musica, ecc. che hai nella memoria interna del telefono, mentre tutto quello che hai nella sd estetna, non verrà toccato. Per il problema che hai, verifica bene se hai scaricato qualche app che modifica drivers di sistema o il kernel. Purtroppo Gravity Box è una di quelle. Secondo me, può bastare anche un senplice reset di fabbrica, ma se il problema sussiste, esegui i wipe ed installa il firmware tramite Odin, seguendo la guida che trovi su Androidiani. Purtroppo quando si modda il telefono, bisigna avere quella sportività di dover, anche se scocciante, ricominciare da capo, se necessario.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Perché mettere confusione inutile? Con il Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache non si perde nulla..per quanto riguarda gravity box basta disattivare xposed momentaneamente.. Se il problema è un modulo in tal modo non si presenta.. Il ripristino ai dati di fabbrica è l'ultima opzione non LA soluzione per tutto

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  7. #1666
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Caro agen, non ho letto bene e comunque, nel mio intervento ho consigliato di fare un innocuo reset di fabbrica da sistema operativo. Sinceramente, in base al problema segnalato, non vedo l'utilità di fare un wipe cache e Dalvik. Per resettare il sistema è indispensabile fare wipe data/factory reset. Poi ho detto anche di controllare le app installate, che interagiscono o modificano driver e kernel (controllare cioè xposed ed i suoi moduli) ed in ultima battuta il ripristino. Quindi come puoi notare, abbiamo detto le stesse cose. Se si ha paura di toccare il trlefono, non bisogna farlo; ci si dimentica troppo spesso, che possono insorgere problemi, anche irreversibili, che nei casi gravi possono portare al brick. Ciao e spero di non confonder nessuno.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  8. #1667
    Baby Droid L'avatar di fefyna


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Aversa (Ce)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III Neo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho disinstallato Gravity Box, installato la recovery T.W.R.P. 2.8.5.0, ho eseguito un Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache, ho riavviato il cell... ma niente, il problema persiste. Non mi rimane che il reset di fabbrica. Potete dirmi che procedimento dovrei seguire per fare il reset di fabbrica? Posso farlo direttamente dalla recovery TWRP oppure dalle impostazioni di base del cell?

  9. #1668
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Infatti, non servono a resettare il sistema. Prima di tutto, vai nelle impostazioni e fai reset di fabbrica. Facci sapere se si è risolto.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  10. #1669
    Androidiano L'avatar di Agen


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma, RM
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung S3 Neo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 59 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefyna Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho disinstallato Gravity Box, installato la recovery T.W.R.P. 2.8.5.0, ho eseguito un Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache, ho riavviato il cell... ma niente, il problema persiste. Non mi rimane che il reset di fabbrica. Potete dirmi che procedimento dovrei seguire per fare il reset di fabbrica? Posso farlo direttamente dalla recovery TWRP oppure dalle impostazioni di base del cell?
    A questo punto ti consiglio di salvare tutti i dati, flash del firmware stock e poi i vari wipe da recovery

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  11. #1670
    Androidiano L'avatar di fcAlt


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Saaalve
    qualcuno di voi usa il modulo xposed "Force immersive mode on chosen apps"? Perchè da quando lo uso praticamente non mi funziona più l'app Tunnelbear.
    Non ho la più pallida idea di cosa c'entri il modulo per l'immersive mode con l'app per la vpn ma sta di fatto che se rimuovo il modulo... TunnelBear ritorna a funzionare.
    Qualcuno sa come risolvere? O per lo meno conosce un modulo che abbia le stesse funzioni e non sia buggato?

Pagina 167 di 268 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy