Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti :D
allora vi spiego il mio problema / paura
adesso sono su lollipop 5.1.1 cyanogenmod 12.1
vorrei tornare indietro alla stock kitkat
ricordo di aver fatto tempo fa un backup con la recoveryCWM
adesso posso ripristinare tutto da la sempre tramite recovery? oppure incorro ad un brick?
grazie a tutti per l'aiuto :D
-
Secondo me per tornare alla stock ti tocca passare per Odin, avresti un ripristino pulito e senza guai. Tramite nandroid backup non ti garantisco niente.
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
-
purtroppo non riesco più a trovare online il file dell'ultimo fw dell's3 neo :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jhon69
Secondo me per tornare alla stock ti tocca passare per Odin, avresti un ripristino pulito e senza guai. Tramite nandroid backup non ti garantisco niente.
Inviato dal mio SM-G7105 usando
Androidiani App
ma devo fare tipo backup della cartella efs? oppure posso ripristinare il tutto direttamente con odin?
-
Be il backup della cartella efs fallo a prescindere, e poi ripristino con Odin, i fw li trovi su sammobile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrielez15
ma devo fare tipo backup della cartella efs? oppure posso ripristinare il tutto direttamente con odin?
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. . Modifica il tuo ultimo post. . Grazie!
-
Ciao a tutti.vi chief Un auto, sic come sarò fuori per labor per Un pa, Ho bisogno di portage in mid s3 neo originals. su samfirmware ho scaricato l ultimo firmware ma ho messo quello polacco mi sembra, che era l'ultimo uscito..cmq tutto bene, messo lingua italiana cinfigurato, rootato cc..ma ora mi accorgo che la fotocamera non va..devo per forza riscaricare il firmware x il mio cell?se si come faccio a sapere qual'è?devo vedere quale csc ho?come si fa?oppure posso semplicemente flashare un fix dei tanti che trovo in giro?grazie mille ragazzi
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Ciao, se vai su impostazioni, generale, dovresti trovare le informazioni del tuo dispositivo, sotto la voce kernel trovi una voce che induca il fw del tuo dispositivo. La differenza sta che ci sono 2 fw perché i driver della fotocamera sono diversi 1 è xxua e l'altro è xcua. Se la fotocamera non va leggi che fw hai è scarica l'altro.
-
Grazie jhon..ho visto che ho xxua come fw, e se provassi a flashare il fix?ne vidi due, uno era xxxua e l altro xcua, quale dovrei provare?grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Ma prova con xcua, nell'eventualità scarica il fw xcua e usa Odin