Visualizzazione stampabile
-
Incredibile, dopo due settimane mi è tornato il cellulare: non ho accettato il preventivo e si tratta di un centro Platinum (non fidatevi, non sono per niente veloci).
Ho fatto *#1234# per vedere che versione del firmware è installata e noto che è l'ultima (AP -> I9301IXCUAOF1, CP -> I9301IXXUAOD2, CSC -> I9301IITVAOD1) e quindi non ho usato Odin.
Che dire... non vedo l'ora di farmi un bel regalo a Natale con un bel Sony!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nep
Incredibile, dopo due settimane mi è tornato il cellulare: non ho accettato il preventivo e si tratta di un centro Platinum (non fidatevi, non sono per niente veloci).
Ho fatto *#1234# per vedere che versione del firmware è installata e noto che è l'ultima (AP -> I9301IXCUAOF1, CP -> I9301IXXUAOD2, CSC -> I9301IITVAOD1) e quindi non ho usato Odin.
Che dire... non vedo l'ora di farmi un bel regalo a Natale con un bel Sony!
Scusa non ho capito qual'è il tuo problema?
Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
-
Grazie per il firmware mi sono fatto un backup nandroid dalla mia recovery originale va bene lo stesso?
Penso che installero la remix questa rom ha il linguaggio in italiano?
scusami sto preparando il tutto per flashare la custom remix quale cartella devo scaricare delle app di google(http://forum.xda-developers.com/andr...ion-t3098071)?
-
Quote:
leonardo canistro
Grazie per il firmware mi sono fatto un backup nandroid dalla mia recovery originale va bene lo stesso?
Penso che installero la remix questa rom ha il linguaggio in italiano?
scusami sto preparando il tutto per flashare la custom remix quale cartella devo scaricare delle app di google(
http://forum.xda-developers.com/andr...ion-t3098071)?
installa le gapps 5.1 pico ,la maggior parte delle impostazioni è in italiano
-
Scusami ho dato un occhiata sull'indice e ho visto che pure la 5.1.1e interessante che dici se installo questa?
Ma qui non c'è una rom stock per il mio device non mi va di registrarmi a sammobile.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...2351d1b64b.jpg
Questo è il mio device.
-
scusa prima ti avevo detto di installare la vanir 4.4.4. ,non c'è ne bisogno, col tuo nandroid backup dovresti ritornare alla stock (non sono sicuro al 100%) scarica la ressurection remix con le gapps pico e vai tranquillo , male che vai scriviti che versione di firmware hai e lo scarichi da smmobile se avrai problemi.
per il nostro telefono le rom migliori attualmente sono
cm12.1
ressurection remix
io le ho provate entrambi e vanno velocissime ,ma a me personalmente piace molto la ressurection remix.
-
E se poi voglio tornare alla mia rom ti ho allegato uno screen come faccio??
Perché scaricare gapps pico ha poche app Google, la stock mi sembra più completa che ne dici?
Mi sto esaurendo[emoji16] [emoji16]
-
scarica le gapps micro che hai tutto quello che ti serve, hai lo stesso firmware che ho io quindi devi scaricare anche i fix della fotocamera subito dopo la rom gapps e fix fotocamera.
qui ti registri e ti scarichi il firmware Download firmware: I9301IXCUAOF1_I9301IITVAOD1_ITV - SamMobile
-
Come dicevo su vorrei evitare di registrarmi a sammobile non c'è un modo alternativo per avere il firmware in questione.[emoji3] [emoji3]
-
Quote:
leonardo canistro
E se poi voglio tornare alla mia rom ti ho allegato uno screen come faccio??
Perché scaricare gapps pico ha poche app Google, la stock mi sembra più completa che ne dici?
Mi sto esaurendo[emoji16] [emoji16]
Col Nandroid Backup della ROM originale ripristini la stock,almeno io l'ho fatto tutte le volte e mi e andato bene.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App