Visualizzazione stampabile
-
Parli della cartella efs?
Si ho usato due metodi
1 il backup con il tools samsung
2 il classico copia incolla con root Explorer.
Tutto memorizzato sul PC, mi pupi dire passo passo come procede al flash con una numerazione sarebbe l'ideale, ho paura di sbagliare a flashare qualche zip l'ordine intendo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jhon69
Ciao, buongiorno scusa ma ero a dormire,partiamo col fatto che tu abbia i File necessari sulla Sd cominciamo:
1 telefono on recovery
2 full wipe (cache e davilk cache)
3 installa la ROM
4 wipe
5 installa le gapps
6 wipe
7 installa fix vari
8 reboot
Il riavvio può essere lungo,se hai fatto tutti i passaggi correttamente, quindi non preoccuparti.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
leonardo canistro
Parli della cartella efs?
Si ho usato due metodi
1 il backup con il tools samsung
2 il classico copia incolla con root Explorer.
Tutto memorizzato sul PC, mi pupi dire passo passo come procede al flash con una numerazione sarebbe l'ideale, ho paura di sbagliare a flashare qualche zip l'ordine intendo.
ma cosa non ti è chiaro? procedi come ti abbiamo spiegato che non è facile briccare il telefono.
-
Sì grazie innanzitutto mi è tutto chiaro e ho anche passato la rom+Fix camera e gapps sulla sdesterna, soli che guardando in rete mi sono imbattuto nel video della 5.4.7 e notavo che almeno questa ha molti bug,quindi mi sorge spontanea una domanda
Ma questa 5.4.6 si è migliorata?
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla e costatare con mano?
Sapere non vorrei ritrovarmi dopo con un terminale a cui non va bene l'audio o il gps o addirittura con un linguaggio nelle impostazioni per metà non tradotto in italiano o addirittura con un pessimo inglese. [emoji16]
-
Quote:
leonardo canistro
Sì grazie innanzitutto mi è tutto chiaro e ho anche passato la rom+Fix camera e gapps sulla sdesterna, soli che guardando in rete mi sono imbattuto nel video della 5.4.7 e notavo che almeno questa ha molti bug,quindi mi sorge spontanea una domanda
Ma questa 5.4.6 si è migliorata?
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla e costatare con mano?
Sapere non vorrei ritrovarmi dopo con un terminale a cui non va bene l'audio o il gps o addirittura con un linguaggio nelle impostazioni per metà non tradotto in italiano o addirittura con un pessimo inglese. [emoji16]
Per la lingua non hai problemi perché l'italiano c'è, per i bug immaginò siano sempre quello, se installi la Resuration cm 12.1 quella che io monto,non vedo bugs se non i soliti.
-
Quote:
Jhon69
Per la lingua non hai problemi perché l'italiano c'è, per i bug immaginò siano sempre quello, se installi la Resuration cm 12.1 quella che io monto,non vedo bugs se non i soliti.
Androidiani App
Appunto quali sono i bug?
Nfc che non funziona l'audio in chiamata risulta metallico?
E quali altri hai riscontrato!
-
Quote:
leonardo canistro
[quote name="Jhon69" post=7135505]Per la lingua non hai problemi perché l'italiano c'è, per i bug immaginò siano sempre quello, se installi la Resuration cm 12.1 quella che io monto,non vedo bugs se non i soliti.
Androidiani App
Appunto quali sono i bug?
Nfc che non funziona l'audio in chiamata risulta metallico?
E quali altri hai riscontrato![/QUOTE]
Per l'nfc mancano i sorgenti e non va, l'audio è a posto, la radio funzia, fotocamera anche, e sono i soliti bug delle cyanogen, io non so di quali bug tu abbia letto ma tieni conto che ogni dispositivo fa storia a se.
-
Quindi dici che tutto sommato va bene sai questi tutorial fanno vedere lo la negatività
Che tu sappia si può fare anche con Odin l'installazione o solo da terminale.
-
No solo da terminale, e comunque segui sempre quello che c'è scritto nella pagina di presentazione della rom, sono sempre riportati tutti i dati e i bug che il changelog
-
Allora per l'installazione seguo la procedura da te consigliata nel post 1810??