Visualizzazione stampabile
-
Quindi aiutami a capire !!
L'applicazione per backup c'è r l'unico che non riesce sono io, la prima volta ho sbagliato io a ripristinare tutto compreso le app della rom stock , ma la seconda volta sono stato più che attento a ripristinare solo le app che io avevo installato ma ad un certo punto mi esce la scritta l'applicazione xxx si è bloccata in modo anomalo.
E continua ad uscire obbligandoti a flashare la rom stock. .
-
Immagino che tu cerchi di ripristinare una app che va in conflitto col sistema, immagino che tu sappia quale sia perché esattamente quando la ripristini il sistema crasha, ripristina una app. Alla volta,sarà lunga ma non hai soluzioni. Di contro potresti anche scaricare dallo Store le App. E poi ripristinare solo i dati .
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Sì questa e una soluzione ma purtroppo ho app che nello Store non ci sono e quelle potrei farle manualmente e altre dallo store e poi solo i dati.
Mi potete consigliare un'altra app con la stessa potenza di titanium che potrei usare ora per fare il backup di tutte le app prima e poi un altro dei soli dati..
-
Se ci sono app non presenti nello Store probabilmente la versione del sistema operativo non è compatibile con le App, quindi potrebbero essere quelle a crearti i problemi,non installarle e installa solo quelle dello Store.
-
Proverò anche questa ipotesi ma per il backup cosa posso usare?
-
Nulla perché titanium è la migliore come App, non so quali siano le App non presenti nello store, ma se tu le hai e hai problemi di ripristino non installare. Non vedo il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jhon69
Quote:
leonardo canistro
Ciao ho installato poi tutto sul mio device,lo provata e la 12.1 va bene mi va in tilt quando vado a ripristinare il backup delle mie app questa volta ho fatto attenzione ma è andato qualcosa storta che me la mandato in tilt e sono dovuto ritornare alla stock.
Lo provata da sola la rom e ho notato che ha molte configurazioni vorrei riprovarci ma siccome ho molti programmi da reinstallare più i dati e un lavoraccio farlo uno ad uno.
Vi faccio una domanda voi quando passate da una rom ad un altra che programma utilizzate per fare i backup delle app+i loro dati? ?
Guarda è una vera seccatura perché devi reinstallare tutto, io uso titanium e non ho mai dico mai avuto problemi, comunque questa è la domanda che dovresti fare a chi ritiene di essere più bravo,ovvero quando hai le App scaricate dallo Store e hai i dati, va da sé che se installi un altra rom i dati li perdi, allora questi signori cosa fanno riniziano tutto da capo? Ovviamente la risposta difficilmente la troverai perché nessuno te le darà.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Questi signori non si credono più bravi di nessuno; siamo qui per fare chiarezza soprattutto per gli amici più inesperti e non per fare delle gare a chi è più bravo, come se si guadagnasse qualcosa di soldi.
Io non capisco quali app non si possono riscaricare dallo store e reinserire i propri dati. Io ho espresso semplicemente il mio parere, che confermo e cioè i backup possono creare problemi di sistema e molte persone lamentano bug che in realtà non sono proprie della ROM. Questo non toglie che con titanium backup, alcune app possono essere copiate senza dar problemi.
-
Quote:
vinbest
[quote name="Jhon69" post=7142133][quote name="leonardo canistro" post=7142004]Ciao ho installato poi tutto sul mio device,lo provata e la 12.1 va bene mi va in tilt quando vado a ripristinare il backup delle mie app questa volta ho fatto attenzione ma è andato qualcosa storta che me la mandato in tilt e sono dovuto ritornare alla stock.
Lo provata da sola la rom e ho notato che ha molte configurazioni vorrei riprovarci ma siccome ho molti programmi da reinstallare più i dati e un lavoraccio farlo uno ad uno.
Vi faccio una domanda voi quando passate da una rom ad un altra che programma utilizzate per fare i backup delle app+i loro dati? ?
Guarda è una vera seccatura perché devi reinstallare tutto, io uso titanium e non ho mai dico mai avuto problemi, comunque questa è la domanda che dovresti fare a chi ritiene di essere più bravo,ovvero quando hai le App scaricate dallo Store e hai i dati, va da sé che se installi un altra rom i dati li perdi, allora questi signori cosa fanno riniziano tutto da capo? Ovviamente la risposta difficilmente la troverai perché nessuno te le darà.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Questi signori non si credono più bravi di nessuno; siamo qui per fare chiarezza soprattutto per gli amici più inesperti e non per fare delle gare a chi è più bravo, come se si guadagnasse qualcosa di soldi.
Io non capisco quali app non si possono riscaricare dallo store e reinserire i propri dati. Io ho espresso semplicemente il mio parere, che confermo e cioè i backup possono creare problemi di sistema e molte persone lamentano bug che min realtà non sono proprie della ROM. Questo non toglie che con titanium backup, alcune app possono essere copiate senza dar problemi.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Caro Vinbest hai detto la mia stessa cosa, c'era bisogno di farla pesante? Il nostro amico ha un problema che nel tempo e con piccole domande abbiamo capito, ha scaricato non so cosa è quali App non presenti nello store e quindi non controllabili da Google, probabilmente le stesse generano problemi. Fine ho consigliato di non installare apps che non provengono dallo store per evitare problemi.
-
Root
Come si fa il root senza PC s3 neo grazie anticipatamente [emoji6]
-
Quote:
andromar01
Come si fa il root senza PC s3 neo grazie anticipatamente [emoji6]
spostato nel thread di aiuti modding (ove porre queste semplici domande, senza aprire nuovi thread)....