Visualizzazione stampabile
-
Scusate io ho la remix ma succede anche a voi che mentre parlate al telefono dopo un po il device si riavvia da solo.
Un altra anomalia e che il Wi-Fi ogni tanto si scollega dal mio router.
Un aiuto please
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jimmyparis
Ciao, che tema usi per la tua Cyano??
Ciao uso quello originale sto valutando se tenerla voglio vedere se riesco a risolvere il problema del riavvio e del Wi-Fi.
-
Quote:
leonardo canistro
Ciao uso quello originale sto valutando se tenerla voglio vedere se riesco a risolvere il problema del riavvio e del Wi-Fi.
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. ... Modifica il tuo ultimo post. . Grazie
-
Si scusate ma questa cosa mi fa andare in bestia non capisco perche si continua a riavviare fa solo a volte dopo una decina di secondi di conversazione a volte per niente a volte dopo qualche minuto.
Nessuno e in grado di aiutarmi??
-
Buongiorno ragazzi.
Da sabato ho uno strano problema con il mio Galaxy S3 neo. Ovvero lo schermo si vede leggermente sfocato e, quando la batteria scende ad una percentuale di carica sotto il 75% mi esce sullo schermo una striscia bianca e sotto una grossa sfocatura bianca, questa striscia bianca larga più o meno 1cm divide lo schermo in due parti, a sinistra si vede bene, a destra molto sfocato.
Il cellulare è stato acquistato il 30/11/2014 con garanzia Italia, ma a Luglio ho installato la mod Cyanogen 12 e non mi ha dato problemi fino a sabato scorso.
Posso portarlo in garanzia o cestino il cellulare?
-
Quote:
Johnskyhuman
Buongiorno ragazzi.
Da sabato ho uno strano problema con il mio Galaxy S3 neo. Ovvero lo schermo si vede leggermente sfocato e, quando la batteria scende ad una percentuale di carica sotto il 75% mi esce sullo schermo una striscia bianca e sotto una grossa sfocatura bianca, questa striscia bianca larga più o meno 1cm divide lo schermo in due parti, a sinistra si vede bene, a destra molto sfocato.
Il cellulare è stato acquistato il 30/11/2014 con garanzia Italia, ma a Luglio ho installato la mod Cyanogen 12 e non mi ha dato problemi fino a sabato scorso.
Posso portarlo in garanzia o cestino il cellulare?
ciao...
da collegato all' alimentazione da lo stesso problema? se hai possibilità provalo con un altra batteria e se non risolvi rimetti tutto stock e testa ... e se il difetto rimane, mandalo in assistenza....
-
Provato, allora con la Cyanogenmod se la batteria scende sotto il 40% appare questa striscia bianca citata e rimane impressa sullo schermo, se scende sotto il 30% lo schermo si spegne completamente e dopo 2 secondi il cellulare si scarica di botto fino al 10%. Collegandolo all'alimentazione il problema scompare. E' un problema di batteria?
-
Quote:
Johnskyhuman
Provato, allora con la Cyanogenmod se la batteria scende sotto il 40% appare questa striscia bianca citata e rimane impressa sullo schermo, se scende sotto il 30% lo schermo si spegne completamente e dopo 2 secondi il cellulare si scarica di botto fino al 10%. Collegandolo all'alimentazione il problema scompare. E' un problema di batteria?
Si direbbe di si, ma per conferma, se hai la possibilità fattene prestare una (anche di s3 normale ) per provare. ...
-
Quote:
jonn
Si direbbe di si, ma per conferma, se hai la possibilità fattene prestare una (anche di s3 normale ) per provare. ...
Messo una batteria nuova e cArica al 100%
Il problema persiste e anzi è peggiorato dato che non si accende neanche lo schermo
Provo a rimettere il firmware originale
-
Quote:
Johnskyhuman
Messo una batteria nuova e cArica al 100%
Il problema persiste e anzi è peggiorato dato che non si accende neanche lo schermo
Provo a rimettere il firmware originale
ok ... flasha il firmware stock, fai i wipe e se non risolvi, asistenza...