Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinbest
Cosa intendi per compressione foto?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Su symbian bastava editare il file di configurazione della fotocamera per agire sui parametri di compressione del file jpeg di output.
Mi chiedevo se esistesse una cosa simile anche su android :)
Su N8 avevo foto da 6 mega ma la qualità era davvero top.
-
salve volevo chiedere..c'è un apk della galleria dell'S6? perché quella del mio s3 neo è molto lenta. un apk che si installi normalmente, anche se ho il root. grazie
-
Quote:
angri1927
salve volevo chiedere..c'è un apk della galleria dell'S6? perché quella del mio s3 neo è molto lenta. un apk che si installi normalmente, anche se ho il root. grazie
Penso che l'apk della galleria del S6 non sia installabile, ho già provato sia con rom odex che con rom deodex
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
ah..nemmeno un apk di un note 4 oppure s5..ho la rom evo5 e la galleria è un po' lenta ad aprirsi e caricare le foto
-
Ah,pensavo che avessi la stock, comunque penso serva minimo la 4.4.4
-
-
Quote:
notpretending
Nessuno ne sa nulla?
Usa Quickpick; per i porting s6 per il nostro terminale, che io sappia non c'è ancora niente.
-
Quote:
vinbest
Usa Quickpick; per i porting s6 per il nostro terminale, che io sappia non c'è ancora niente.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Mi riferivo alla questione compressione dei jpeg :)
-
Ciao ragazzi ma capita anche a voi che il wifi si disattiva quando lo schermo di spegne con la remix o con la 5.1.1.
-
Quote:
leonardo canistro
Ciao ragazzi ma capita anche a voi che il wifi si disattiva quando lo schermo di spegne con la remix o con la 5.1.1.
Basta modificare le impostazioni del wifi relative alla disconnessione programmata (wifi - > Avanzate)