Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinbest
Non credo che di base KitKat abbia una partizione per lo swap, facilmente è implementato nel kernel che avete flashato; ma non posso confermare in quanto io attualmente ho la cm12.1 che non c'è l'ha.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
il problema e che ho flashato anche la ressurection remix e anche altri kernel presi da xda per la cm 12.1. l'unica cosa è flashare la stock ma la cosa mi scoccia, spero che qualcuno che ha un firmware originale può confermare se sta partizione di swap è normale o no .
-
Quote:
pablonik79
Quote:
vinbest
Non credo che di base KitKat abbia una partizione per lo swap, facilmente è implementato nel kernel che avete flashato; ma non posso confermare in quanto io attualmente ho la cm12.1 che non c'è l'ha.
Androidiani App
il problema e che ho flashato anche la ressurection remix e anche altri kernel presi da xda per la cm 12.1. l'unica cosa è flashare la stock ma la cosa mi scoccia, spero che qualcuno che ha un firmware originale può confermare se sta partizione di swap è normale o no .
Non c'entrano le rom o i kernel che hai installato precedentemente. Tutto riparte dopo che hai fatto i wipe e rimesso il firmware stock; ma hai cambiato il kernel e facilmente è questa la risposta.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
salve ho flashato il firmware orignale, I9301IXXUANH1_I9301IITVANF1_I9301IXXUANF2_HOME.tar , ma quando si accende il cellulare mi da solo errore, processo media interrotto,un altro processo interrotto. come devo fare? aiutatemi vi prego. ho un buckap della rom che avevo prima la evo5 , aiutatemi ho solo questo cellulare vi prego
EDIT. ho fatto un wipe e adesso funziona. ma non va la fotocamera. come posso fare? devo flashare un altro firmware? cosa?
-
Quote:
angri1927
salve ho flashato il firmware orignale, I9301IXXUANH1_I9301IITVANF1_I9301IXXUANF2_HOME.tar , ma quando si accende il cellulare mi da solo errore, processo media interrotto,un altro processo interrotto. come devo fare? aiutatemi vi prego. ho un buckap della rom che avevo prima la evo5 , aiutatemi ho solo questo cellulare vi prego
EDIT. ho fatto un wipe e adesso funziona. ma non va la fotocamera. come posso fare? devo flashare un altro firmware? cosa?
prova con Download firmware: I9301IXCUAOF1_I9301IITVAOD1_ITV - SamMobile...
-
Prima di toccare in qualsiasi modo il telefono, scaricate il vostro esatto firmware da Sammobile e custodirlo (in caso di problemi, si riparte da zero) e backup della cartella Efs come da guida su androidiani.
Non pasticciate con sti backup, è una fissazione; creano malfunzionamenti, soprattutto quando installate delle custom rom, attenti.
-
Quote:
vinbest
Non c'entrano le rom o i kernel che hai installato precedentemente. Tutto riparte dopo che hai fatto i wipe e rimesso il firmware stock; ma hai cambiato il kernel e facilmente è questa la risposta.
Androidiani App
ora riformatto tutto con odin ,devo capire se è stao il kernel di sev3n a creare la partizione, in caso devo trovare il modo di disabiltarlo.
edit:
ho flashato con odin la rom , e la partizione di swap è presente di default, credo quindi sia normale.
-
Ragazzi sono indeciso,secondo voi è meglio la resurrection remix della cm12.1? L ho installata da un po la cm e ho seguito la guida di vinbeast,quindi è molto veloce,ma mi rimane il problema che ogni tanto si flippa con le chiamate e mi rimane lo schermo spento,ed è fastidioso,perciò chiedevo come vi sembra la remix? È meglio della cm12.1? Se possibile potete elencare le differenze? Vi ringrazio
-
Quote:
Kize
Ragazzi sono indeciso,secondo voi è meglio la resurrection remix della cm12.1? L ho installata da un po la cm e ho seguito la guida di vinbeast,quindi è molto veloce,ma mi rimane il problema che ogni tanto si flippa con le chiamate e mi rimane lo schermo spento,ed è fastidioso,perciò chiedevo come vi sembra la remix? È meglio della cm12.1? Se possibile potete elencare le differenze? Vi ringrazio
Androidiani App
io ho usato la ressurection remix e devo dire che (per me) è la migliore, si ogni tanto anche su questa a fine chiamata non accende istantaneamente il display , ma da meno problemi della cm12.1, poi prova i kernel di renix che trovi su xda e vedi se la situazione migliora.
-
Quote:
Kize
Androidiani App
Prova anche la Blisspop, io l'avevo fino a stamane,quando ho dovuto tornare alla stock causa pasticci che continuo a fare, ma è molto buona,fluida e personalizzabile.
-
E nella remix e blisspop abbiamo i problemi legati alla carica da spento?
A me boh sembrano tutte uguali dagli screenshot..differenze tra le 3?