Visualizzazione stampabile
-
La ricarica da spento è un bug di tutte e tre le rom, magari lo fixano in qualche kernel, ti posso dire che la Blisspop lo provata è scattante e personalizzabile e stabile, a me non piace la cm12.1 standard, per la remix non ti so dire
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Ciao c'è da dire che la blisspop e poco tradotta in italiano per il problema della carica da spento io avevo risolto flashando lo stesso file Image che si flasha per la remix.
-
Ma io tenendolo sempre acceso non dava problemi, forse si ma comunque non mi ha creato problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jhon69
Ma io tenendolo sempre acceso non dava problemi, forse si ma comunque non mi ha creato problemi
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Metti però che sei fuori tutto il giorno e non hai la possibilità di ricaricare la batteria, poi di che nascono i problemi.
-
Metti che ti fai un battery pack,e taac hai la ricarica pronta.
-
No aspettate però,io ho il kernel con il problema della ricarica da spento, e mi si è scaricato del tutto varie volte,ma si avvia il cellulare sempre lo stesso,rimane poco poco caricando la batteria senza far vedere l animazione e si avvia,non c è il rischio che il terminale non si riaccende, mi è già successo 3 volte quindi posso confermare,comunque grazie dei consigli, potete postare qualche Screen di remix e blisspop?
-
Quote:
Kize
No aspettate però,io ho il kernel con il problema della ricarica da spento, e mi si è scaricato del tutto varie volte,ma si avvia il cellulare sempre lo stesso,rimane poco poco caricando la batteria senza far vedere l animazione e si avvia,non c è il rischio che il terminale non si riaccende, mi è già successo 3 volte quindi posso confermare,comunque grazie dei consigli, potete postare qualche Screen di remix e blisspop?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Il sistema operativo, spegne per sicurezza il telefono, ma in realtà la batteria non è completamente scarica, altrimenti si romperebbe irreversibilmente.
La ricarica da spento, è un problema di qualche driver degli ultimi kernel, che non permette alla modalità di carica di attivarsi, quando il terminale è spento e quindi, riparte il sistema; in realtà, come sapete tutte le ROM da voi elencate, derivano dalla cm12 o 12.1 e come molti sanno, fino alla versione di maggio, il kernel non presentava questo problema (infatti, lo si risolve flashando il file immagine del kernel di maggio).
Rox ha rilasciato in questo periodo vari kernel e nuove versioni della rom, ma senza riuscire a capire il difetto.
È possibile che la blisspop o altre come la resurrection, non presentino questo bug, ma di contro avranno un battery drain leggermente più elevato ed una stabilità di sistema inferiore. La blisdpop è indubbiamente quella più completa con innumerevoli personalizzazioni, ma molti menu sono non tradotti ed ho notato un consumo batteria abbastanza altino.. La resurrection non mi da particolari sensazioni ed in realtà quella più veloce e stabile, nonché con un consumo batteria ottimo, è sempre la cm12.1 (parere personsle).
-
@wetito sto scaricando la neostockx v3.1 , rispetto alla stock e affidabile? attualmente non monto le rom lollipop per la scarsa qualità delle foto ,questa come si comporta e che settaggi stai usando?
-
Quote:
pablonik79
@
wetito sto scaricando la neostockx v3.1 , rispetto alla stock e affidabile? attualmente non monto le rom lollipop per la scarsa qualità delle foto ,questa come si comporta e che settaggi stai usando?
Da quello che ne so io, se sei particolarmente esigente per quanto riguarda la qualità delle foto, allora bisogna sapere che nessuna rom custom è paragonabile con quella del firmware stock; quindi neostockx essendo anch'essa, come cm12.1 una rom modificata, per questione di driver non sarà come la camera samsung di sitema. Comunque il bravo sviluppatore Danny Dewet, afferma che in una prossima sua realizzazione, la qualità della fotocamera sarà ottima (staremo a vedere, io ho dei dubbi). Lo si può chiedere direttamente a lui nella apposita sezione della rom.
Io installai la 4.1, ma sinceramente non ricordo bene come andava, ma comnque mi sembrava un buon lavoro, non paragonabile a mio avviso alle cyanogen, ma se si vuole una touchwiz, o si sceglie questa oppure quella per A-5. Se in questi giorni la reinstallo, posto le mie impressioni. Ciao.
-
ho installato la neostock v3.1 (la 4.1 è meno stabile l'ha confermato @danny Dewet) è molto veloce essendo alleggerita da tutti gli apk samsung , la fotocamera e i driver sono quelli originali essendo una rom basata sulla stock, quindi le foto sono uguali ma già ora con le mie solite app installate va benone e l'app fotocamera si apre subito al contrario della stock, quindi per le mie esigenze questa rom accopiata con xposed è spettacolare, la consiglio a chi vuole una rom originale ma molto più leggera.