Visualizzazione stampabile
-
spostati post riguardanti la TWRP ufficiale in https://www.androidiani.com/forum/mo...er-s3-neo.html... contunate lì....
-
Ragazzi,per chi ha la resurrection..c è un modo di fare l aggiornamenti via ota? Mi esce la notifica dell aggiornamento ma mi rompe le scatole ogni volta resettare... Grazie
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kize
Ragazzi,per chi ha la resurrection..c è un modo di fare l aggiornamenti via ota? Mi esce la notifica dell aggiornamento ma mi rompe le scatole ogni volta resettare... Grazie
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
La resurrection remix, non essendo una rom stock samsung , bisogna flashare gli aggiornamenti tramite recovery, con conseguente cancellazione delle app e dati utenti. Mentre sappiamo che su KitKat stock, gli aggiornamenti non cancellano nulla, perché saranno di integrazione al sistema installato, mentre per le custom rom si reinstalla da capo il sistema.
-
Salve a tutti, ho creato la mia Rom per Gt-i9301I, ma ho un problema, non riesco a flasharla nè con CMW nè con TWRP, ho letto in giro che bisogna modificare il META-inf, ho provato ma non sono riuscito. Mi aiutate? La rom è basata su quella originale (4.4.2).
-
Quote:
vinbest
Quote:
Kize
Androidiani App
La resurrection remix, non essendo una rom stock samsung , bisogna flashare gli aggiornamenti tramite recovery, con conseguente cancellazione delle app e dati utenti. Mentre sappiamo che su KitKat stock, gli aggiornamenti non cancellano nulla, perché saranno di integrazione al sistema installato, mentre per le custom rom si reinstalla da capo il sistema.
Hai provato ha aprire una rom.zip ,cancellare il contenuto tranne i Meta inf , copiare la tua rom e poi flash?
Androidiani App
-
Quote:
Jhon69
Si, ho provato con quello della NeoStockX, e mi da sempre "error executing updater binary in zip"; testato con entrambe le recovery
-
Hai provato a cercare su Google o andare su xda e cercare una guida?
Comunque devi decomprimere il file zip sul PC, cancellare tutti i file tranne quelli che ti servono, e poi devi rifare un nuovo zip con tutti i file. Hai fatto così?
-
Quote:
Jhon69
Comunque devi decomprimere il file zip sul PC, cancellare tutti i file tranne quelli che ti servono, e poi devi rifare un nuovo zip con tutti i file. Hai fatto così?
Androidiani App
Si, ho sostituito tutti i file che dovevo modificare, poi ho chiuso il pacchetto sempre con Kitchen, adesso ho installato e mi dice che ha installato, vado per avviare e mi porta in Download Mode. Cosa può essere?
-
Quote:
alexei17
Quote:
Jhon69
Androidiani App
Si, ho sostituito tutti i file che dovevo modificare, poi ho chiuso il pacchetto sempre con Kitchen, adesso ho installato e mi dice che ha installato, vado per avviare e mi porta in Download Mode. Cosa può essere?
La butto li hai inserito il boot.img nella cartella? Immagino quello della rom tua.
-
Quote:
Jhon69
La butto li hai inserito il boot.img nella cartella? Immagino quello della rom tua.
Androidiani App
Si certo. Non riesco proprio a capire quale sia il problema.