Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti..in questi giorni ho installato nel mio s3 neo l'ultima rom resurretion remix...devo dire molto fluida e performante...cmq veniamo a noi.
ho notato che nn è presente il contatore notifiche nelle app..nemmeno sulle chiamate e nei messaggi...sapete come posso rimediare? ho provato l'app notifyer ma funziona solo sul home screen (visto che è un widget) nemmeno nella dock si può inserire...qualcuno ha notato se nelle cyano c'è lo stesso problema?
grazie a tutti
-
Nelle cyanogenmod non c'è contatore notifiche come sulla touchwiz ti appare la notifica nella lockscreen e nella status bar. Se vuoi le notifiche stile touchwiz,devi scaricare un launcher di terze parti Dalli Store.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
immaginavo...peccato mi piace molto il tema della cyano stile s6...grazie per la risp..
-
Quote:
Originariamente inviato da
fallo88
immaginavo...peccato mi piace molto il tema della cyano stile s6...grazie per la risp..
io ho provato il launcher dell' asus zenfone , ha le notifiche nell'icone delle app ed inoltre puoi usare dei icon pack , trova l apk su google ,ti assicuro che è uno dei migliori launcher che ho provato ,magari manca l'animazione glass ma troverai delle chicche interessanti come il blocco app integrato, sul play store trovi altre app dell' asus zenfone che sono fatte benissmo prova a dargli un 'occhiata.
-
Ciao a tutti, ho rootato il mio S3 Neo, ma ho notato subito un grande consumo di batteria. Ho provato Greenify e Root Booster in modalità batteria estrema, ma cambia poco o niente. Consigli? Taggatemi per le risposte.
-
Quote:
Gio2705
Ciao a tutti, ho rootato il mio S3 Neo, ma ho notato subito un grande consumo di batteria. Ho provato Greenify e Root Booster in modalità batteria estrema, ma cambia poco o niente. Consigli? Taggatemi per le risposte.
Ciao, io non uso ne Greenify ne Root Booster, ritengo che non siano molto utili e consumano risorse,io come esperienza personale so che faccio due ricariche alla batteria al giorno con un uso intenso,Fb -whatsapp - giochi - chiamate - internet. Ho notato che comunque anche con altri cellulari che ho usato facevo due ricariche al giorno, detto questo non penso che il Root faccia consumare di più, dipende cosa fai dopo averlo rootato.
-
Quote:
Gio2705
Il root non c'entra niente con la batteria. Devi verificare quali app tengono sempre attivi in background, processi e servizi che impediscono o riducono i tempi di deep sleep del processore, che consumerà batteria.
-
Buona sera, ho un problema... Ho seguito varie guide su come cucinare una rom... Ho fatto tutto ma al momento di farla partire da recovery ho un problema mi dice "Error executing updater binary in zip", ho provato a cambiare il META-INF di un'altra Rom basata su stock ma niente da fare. Ci provo da giorni ma non riesco a trovare una soluzione. Per fare il tutto ho usato Android-Kitchen su ubuntu.
-
Ciao a tutti, da diversi giorni provo a cucinare la mia ROM personalizzata, ma ho un problema nel flasharla con CWM e con TWRP, ho seguito varie guide su come fare e ho seguito anche il consiglio di qualcuno che mi diceva di modificare il META-INF di un'altra ROM stock modificata. Bene ho eseguito vari test e non sono riuscito a sistemare questo "BUG". Mi potete aiutare? La mia ROM è basata sulla stock, ogni volta che provo a flasharla mi porta in "DOWNLOAD MODE". Altre volte invece mi dice "Error executing updater binary in zip". Vi ringrazio
-
Che boot.img usi?