CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 268 primaprima ... 97147187195196197198199207247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di fallo88

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti..in questi giorni ho installato nel mio s3 neo l'ultima rom resurretion remix...devo dire molto fluida e performante...cmq veniamo a noi.
    ho notato che nn è presente il contatore notifiche nelle app..nemmeno sulle chiamate e nei messaggi...sapete come posso rimediare? ho provato l'app notifyer ma funziona solo sul home screen (visto che è un widget) nemmeno nella dock si può inserire...qualcuno ha notato se nelle cyano c'è lo stesso problema?
    grazie a tutti

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Nelle cyanogenmod non c'è contatore notifiche come sulla touchwiz ti appare la notifica nella lockscreen e nella status bar. Se vuoi le notifiche stile touchwiz,devi scaricare un launcher di terze parti Dalli Store.

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Jhon69 per il post:

fallo88 (23-11-15)

Baby Droid L'avatar di fallo88

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

immaginavo...peccato mi piace molto il tema della cyano stile s6...grazie per la risp..

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fallo88 Visualizza il messaggio
    immaginavo...peccato mi piace molto il tema della cyano stile s6...grazie per la risp..
    io ho provato il launcher dell' asus zenfone , ha le notifiche nell'icone delle app ed inoltre puoi usare dei icon pack , trova l apk su google ,ti assicuro che è uno dei migliori launcher che ho provato ,magari manca l'animazione glass ma troverai delle chicche interessanti come il blocco app integrato, sul play store trovi altre app dell' asus zenfone che sono fatte benissmo prova a dargli un 'occhiata.

Baby Droid L'avatar di Gio2705

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, ho rootato il mio S3 Neo, ma ho notato subito un grande consumo di batteria. Ho provato Greenify e Root Booster in modalità batteria estrema, ma cambia poco o niente. Consigli? Taggatemi per le risposte.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gio2705 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho rootato il mio S3 Neo, ma ho notato subito un grande consumo di batteria. Ho provato Greenify e Root Booster in modalità batteria estrema, ma cambia poco o niente. Consigli? Taggatemi per le risposte.
    Ciao, io non uso ne Greenify ne Root Booster, ritengo che non siano molto utili e consumano risorse,io come esperienza personale so che faccio due ricariche alla batteria al giorno con un uso intenso,Fb -whatsapp - giochi - chiamate - internet. Ho notato che comunque anche con altri cellulari che ho usato facevo due ricariche al giorno, detto questo non penso che il Root faccia consumare di più, dipende cosa fai dopo averlo rootato.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jhon69 per il post:

Gio2705 (23-11-15),vinbest (23-11-15)

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gio2705 Visualizza il messaggio
    Il root non c'entra niente con la batteria. Devi verificare quali app tengono sempre attivi in background, processi e servizi che impediscono o riducono i tempi di deep sleep del processore, che consumerà batteria.

OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

11. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

Jhon69 (23-11-15)

Androidiano L'avatar di alexei17

Smartphone
    SM-T825

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buona sera, ho un problema... Ho seguito varie guide su come cucinare una rom... Ho fatto tutto ma al momento di farla partire da recovery ho un problema mi dice "Error executing updater binary in zip", ho provato a cambiare il META-INF di un'altra Rom basata su stock ma niente da fare. Ci provo da giorni ma non riesco a trovare una soluzione. Per fare il tutto ho usato Android-Kitchen su ubuntu.
    L’idea di risolvere un problema in un modo assolutamente non previsto, è probabilmente la migliore distinzione che so dare al termine “hacking”, ed è quello che fa (anche) la differenza tra una buona e una cattiva sicurezza nel mondo ICT.

Androidiano L'avatar di alexei17

Smartphone
    SM-T825

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da diversi giorni provo a cucinare la mia ROM personalizzata, ma ho un problema nel flasharla con CWM e con TWRP, ho seguito varie guide su come fare e ho seguito anche il consiglio di qualcuno che mi diceva di modificare il META-INF di un'altra ROM stock modificata. Bene ho eseguito vari test e non sono riuscito a sistemare questo "BUG". Mi potete aiutare? La mia ROM è basata sulla stock, ogni volta che provo a flasharla mi porta in "DOWNLOAD MODE". Altre volte invece mi dice "Error executing updater binary in zip". Vi ringrazio
    L’idea di risolvere un problema in un modo assolutamente non previsto, è probabilmente la migliore distinzione che so dare al termine “hacking”, ed è quello che fa (anche) la differenza tra una buona e una cattiva sicurezza nel mondo ICT.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Che boot.img usi?

Pagina 197 di 268 primaprima ... 97147187195196197198199207247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio