Ragazzi scusate la domanda non si può fare il porting della fotocamera con slow motion come su s3
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate la domanda non si può fare il porting della fotocamera con slow motion come su s3
Rispondendo alle ultime due domande, purtroppo no. Ciao
Ragazzi qualcuno sa come usare hk theme manager mi fa sempre sh applet not found perché
Domanda : io ho la build con finale NI1 ora cosa succede se riflashare da sammobile un firmware più aggiornato con un altro finale ma sempre ITV. ?
Non riesco ad installare nessuna rom, ho provato più e più volte con rom diverse.
Ho l'ultima versione della twrp quindi non è la versione, non so più che fare.
Salve a tutti.
Ho per errore cancellato alcune foto dal mio S3 neo. Facendo qualche ricerca su internet ho trovato un programma per il recupero dati, DR FONE PER ANDROID.
Facendo ulteriori ricerche ho letto che questo programma (come molti altri) esegue la procedura di ROOT sul dispositivo, con il rischio di far perdere la garanzia.
Su altri siti però ho letto che al termina del recupero dati, DR FONE esegue l'UNROOT, facendo tornare il dispositivo allo stato iniziale senza il rischio di invalidare la garanzia.
Chiedo perciò se qualcuno ha mai usato DR FONE ed ha verificato se esegue davvero l'UNROOT senza così invalidare la garanzia.
Non perdi la garanzia. Infatti rimettendo il firmware stock, ritornerà tutto come prima. È utile per molti motivi avere il telefono sbloccato eseguendo il root. Poi come ti ho detto, quando serve per l'assistenza, si scarica il firmware da Sammobile e si ritorna alla situazione di fabbrica (c'è una sezione apposita su androidiani per questo argomento).
Il programma che dici tu, lo ho utilizzato ed ho ritrovato alcune foto o file, ma avevo già il root ed è passato un po di tempo. Ma è importante sapere che non devi eseguire nessun reset di fabbrica o wipe tramite recovery, altrimenti perdi tutto.
Non mi ricordo sinceramente se l'unroot funziona; molto spesso non riesce e comunque ti consiglio di sbloccare il dispositivo, per una serie di motivi, tramite la procedura con Odin da PC e Cf-autoroot, leggendo la apposita guida. Cosi avrai un terminale sbloccato (varie app lo richiedono) e vedi se ruesci a recuperare le foto tramite le molte app del genere che trovi nel market. Ciao.