C'è la pac-man rom la aggiunge qualcuno?
Visualizzazione stampabile
C'è la pac-man rom la aggiunge qualcuno?
Sono riuscito a mettere la rom stock da sammobile...
Come faccio a capire se ho fatto tutto bene?In senso che se portandolo in un centro samsung non si accorgono che ho rootato il telefono? Ho letto in giro che esiste un certo "contatore" ma avviandolo in modalità download non lo trovo :/
Ciao ragazzi, sto cercando di recuperare un s3 neo con il vetro rotto... il sensore di prossimità non funziona correttamente ( quando sono in chiamata spegne lo schermo... praticamente è come se il sensore fosse sempre oscurato ) e non so se sia un problema del sensore o se la crepa del vetro che è giusta sopra al sensore posso in qualche modo alterare il corretto funzionamento. Comunque sia, finchè non mi arriva il vetro nuovo da sostituire, vorrei disabilitare il sensore di prossimità di modo che lo schermo rimanga sempre acceso e possa utilizzarlo in chiamata.
Credevo fosse una cosa semplice, invece sto impazzendo. Ricordavo ci fosse un'opzione nelle impostazioni di chiamata sui vecchi android... invece su lollipop non la trovo. Ho provato ad installare "proximity screen off" con delle impostazioni che ho trovato su un forum ma non funziona... ho scaricato " disable proximity sensor", ma non funziona. Ho provato ad installare xpose... mi è uscito un avviso che la versione di xpose non era compatibile con la mia versione e quindi ho preferito evitare di continuare. ( ho la cyano 12.1 )
Altre soluzioni???
In impostazioni-gesture-ambient display- disattiva l'opzione e poi disattiva Risveglio Prossimità.
Per Xperoxk; su s3 neo non c'è nessun contatore knox e non serve nessun triangle away, l'unica cosa da vedere è che nelle impostazioni- info telefono-stato, nella voce Stato dispositivo, invece che "modificato" ci sia scritto "Normale"; di coseguenza nella sezione aggiornamenti, non ci dia nessun errore. Così sara pronto per l'assistenza.
http://forum.xda-developers.com/show...2&postcount=69 ragazzi questa mod sulla cyano e resurrection va bene?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ho un dubbio..allora praticamente mi son dimenticato di scrivermi il modello esatto del firmware originale,però ho fatto un backup da twrp,ora ho pensato di rimettere quel backup, ma nella cartella del backup c è scritto : 2015-09-27 -- 11 - 23 - 30_KOT49H.I9301IXCUAOF1
È questo il firmware esatto? Non c ê bisogno di ripristinarlo?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ho S3 Neo GT-I9301I. Qualche giorno fa decido di iniziare a vedere alcune modifiche, essendo scontento di alcuni contenuti samsung.
Per prima cosa installo la recovery TRWP e avviadola faccio un backup completo di tutte le partizioni (efs compresa partizione mmcblk0p11). Installo SuperSU e , dopo aver completato il rooting, installo busybox versione stericson. Attivo adb e per stare sul lato sicuro backuppo di nuovo la cartella efs con EFSProfessional. Tutto completato con successo.
Fin qui tutto bene.
Il giorno successivo scarico la cyanogenrom 12.1 , metto il zip su sd, da recovery faccio i wipe di rito + sd_card wipe, installo lo zip e riavvio.
E qui iniziano i problemi: la sim non viene più riconosciuta, baseband ed imei sconosciuti.
Rifaccio il root e controllo la cartella efs. La cartella efs è li così come il suo contenuto. Ma non sono presenti i file nv_data (o simili).
Ripristino il backup da recovery. Il telefono si riavvia, parte e arrivo alla home, noto che non chiede il pin. Ricontrollo le impostazioni ancora baseband sconosciuta e imei null.
Ricontrollo (dopo tutta la tiritera del rooting) la cartella efs. I file erano come prima, senza i file nv_data.
Controllo con Linux Reader di diskinternals il 2 backup di EFS(essendo le partizioni in ext4). in entrambi non sono presenti i file nv_data (che tutte le guide di ripristino di efs indicano come fondamentali).
Scarico il firmware stock per il mio modello, e con odin 3.10.7 lo flasho. Nessun cambiamento.
Riprovo a ripristinare il backup con la recovery un'altra volta. Idem.
Provo a falshare con odin solo il modem.bin estratto dal frimware. Idem
In tutto questo non riesco a far riscrivere la partizione efs da EFS Professional.
Se provo a connettermi al telefono con qualcomm NV tool da errore "Unable to send SPC to the phone".
Allego informazioni
---------- Firmware Information ----------
PDA Version: I9301IXCUAOF1
Baseband Version:
CSC Version: I9301IITVAOD1
Lista partizioni telefono:
www . mediafire.com/view/ao0xa8wbmfobyb6/partiotion_S3_neo.txt
Log TRWP backup
www . mediafire.com/download/8xc2iaydfrcn138/recovery.log
rimpiango quella volta che distrussi la tabella delle partizioni di un palm pre 2, e riuscii a ricrearla a mano da terminale.
Già provato. Nulla cambiò.
Il motivo per cui ho aperto un thread nuovo invece di accodarmi a questo è perchè ho già provato i vari consigli che generalmente si danno in questa situazione. E come tale mi aspettavo una discussione lunga, più di quanto un thread "comunitario" come questo consentirebbe senza creare confusione a chi legge.
In più ci sono delle particolarità, come l'assenza dei file nv_data sempre tanto decantati anche nel backup.