Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho un bel problema e vorrei sapere se qualcuno riesce a darmi una mano.
Avevo installato la rom blisspop ultima versione su s3 neo. Dopo un po' ho voluto fare un ripristino dati di fabbrica dal menu del telefono (non recovery).
Il telefono si è riavviato ma in alto appaiono i messaggi di errore "recovery booting" in blu e "recovery is not seandroid enforcing" in rosso.
Poi appare la schermata iniziale della recovery teamwin ma la recovery non si apre... poi un secondo lo schermo nero e poi di nuovo la scritta Teamwin così all'infinito.
Sembra che la recovery provi a partire ma non riesca. Dopo 1 ora ho tolto la batteria ma il telefono non parte più. Si blocca sempre in quella schermata della recovery senza entrarvi.
-
Ciao il ripristino ai dati di fabbrica e wipe data sono la medesima cosa, fai così scarica il firmware originale da sammobile e flashalo con odin, poi acquisisci il root, poi di nuovo la recovery TWRP ed infine flash da recovery della rom che più ti garba.
Io sto usando la neostock pari all'originale ma alleggerita e va una cannonata, ma molti stanno usando la CM12.1 REMIX che va altrettanto bene e a differenza della blissopop e tradotta meglio in italiano. 😊😊
-
Secondo voi è meglio la cyanogenmod o la resurrection remix? (per s3 neo ovviamente)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kevinsicli
Secondo voi è meglio la cyanogenmod o la resurrection remix? (per s3 neo ovviamente)
Vanno entrambe bene per s3neo solo che con la REMIX hai la possibilità di personalizzazione in più rispetto alla cyano.
-
Ho un problema non riesco più a installare recovery con odin
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
1:quale recovery
2:che problema hai
Troppo generico così non possiamo aiutarti..
-
Scusate in pratica ho provato sia la cmw che la twrp ma mi dice che mancano i binari fino a un mese installavo senza problemi ho provato anche l'ultima versione di odin non so perché mi dia questo problema
-
Ragazzi mi dite per favore dove posso trovare firmware originale per Galaxy S3 Neo GT I9301IXXUANI2? Su sammobile.com non c'è.
VERSIONE BANDA BASE : I9301IXXUANI2
VERSIONE BUILD: KOT49H.I9301IXXUANI1
PER FAVORE AIUTATEMI.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerza
Ragazzi mi dite per favore dove posso trovare firmware originale per Galaxy S3 Neo GT I9301IXXUANI2? Su sammobile.com non c'è.
VERSIONE BANDA BASE : I9301IXXUANI2
VERSIONE BUILD: KOT49H.I9301IXXUANI1
PER FAVORE AIUTATEMI.
per sapere il firmware esatto devi digitare *#1234# ....
comunque dovrebbe essere: Download firmware: I9301IXXUANI1_I9301IITVANJ1_ITV - SamMobile (itv)..
ps: usa dimensioni e colori del testo standard....
-
Jonn Grazie mille sei stato molto gentile...
Scusa per i caratteri la prossima volta userò dimensioni e colori del testo standard