Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lamentano
A proposito.. sul nostro device non c'è il "Service mode" :(
-
Quote:
Neos3
In attesa di una recovery modificata io sto lavorando sulla rom, sto avendo dei problemi con l'immagine di sistema che è in formato img.ext4 non so come impacchettare le cartelle in formato .img, qualunque programma io provi dopo il flash rimane in boot loop perchè non legge la partizione di sistema.. Qualcuno sa aiutarmi?
Io non sò aiutarti, ma prova a chiedere nella sezione di sviluppatori... Quella in fondo dopo i tablet..
-
-
Ragazzi ma nessuno ha trovato ancora un root affidabile con il nuovo firmware towelroot non funziona, ho provato framaroot ma non è supportato, che ne dite di rootgenius?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
No nessuno !
Si po rootare con towelorrot su la prima versione di systema !
Che nessuno vole caricare sul sito !
Dire la verità io sto cercando di scaricare da sammobile i due sistemi x caricarli sul sito ma non trovo quelli in italiano !
Appena riesco ad averli li carico sul sito con una guida di ripristino del terminale !
-
Quote:
Neos3
In attesa di una recovery modificata io sto lavorando sulla rom, sto avendo dei problemi con l'immagine di sistema che è in formato img.ext4 non so come impacchettare le cartelle in formato .img, qualunque programma io provi dopo il flash rimane in boot loop perchè non legge la partizione di sistema.. Qualcuno sa aiutarmi?
Mandami file lo provo io
-
Quote:
Costa11
No nessuno !
Si po rootare con towelorrot su la prima versione di systema !
Che nessuno vole caricare sul sito !
Dire la verità io sto cercando di scaricare da sammobile i due sistemi x caricarli sul sito ma non trovo quelli in italiano !
Appena riesco ad averli li carico sul sito con una guida di ripristino del terminale !
Firmware archive | Samsung Updates
-
Come facciamo allora ad avere il root, a me non mi va di portarlo al primo firmware, non c'è un altra soluzione?
-
Quote:
fisher86
Come facciamo allora ad avere il root, a me non mi va di portarlo al primo firmware, non c'è un altra soluzione?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
perché? Io l'ho fatto e non vedo differenze di velocità, consumi o altro. Anzi con root ho tolto 1gb di app che non usavo e adesso é una Ferrari ;)
-
Ma te il root l hai fatto con towelroot v3? Dove hai trovato il primo firmware?