Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardo canistro
Quindi per provarlo cosa si deve fare,quale dei due zip si deve flashare??
PS:io al momento ho la neo stock3.1 e proprio come te sono un affezionato della ROM stock con recovery TWRP e ho a disposizione circa 300mb liberi sul mio terminale ecco perche sono curioso si provare.
fermati, ho notato dei bug, riavviando il telefono mi porta la data nel 1970 e mi segna ore 01:00,questo anche se tolgo l'opzione ora automatica e riavviando ritorna come prima, il secondo che è quello più importante ho messo sotto carica il telefono e anche se l'icona della batteria risulta sottocarica e si accende il led rosso di ricarica il telefono mi è rimasto al 36% ,quindi non so se il telefono effetivamente carica ma la percentuale di carica non si aggiorna oppure non carica affatto.
-
Quote:
pablonik79
fermati, ho notato dei bug, riavviando il telefono mi porta la data nel 1970 e mi segna ore 01:00,questo anche se tolgo l'opzione ora automatica e riavviando ritorna come prima, il secondo che è quello più importante ho messo sotto carica il telefono e anche se l'icona della batteria risulta sottocarica e si accende il led rosso di ricarica il telefono mi è rimasto al 36% ,quindi non so se il telefono effetivamente carica ma la percentuale di carica non si aggiorna oppure non carica affatto.
OK grazie aspetto allora novità ,fai le prove che ritieni più opportune e fammi sapere.☺☺
-
Quote:
leonardo canistro
OK grazie aspetto allora novità ,fai le prove che ritieni più opportune e fammi sapere.☺☺
appena esce qualcosa di stabile la posto quì
-
Salve a tutti ragazzi ho un problema fino a ieri sera con la cm12 mi trovavo benissimo , poi mi venne la curiosità di installare il kernel zram , ora il dialer non funziona non ricevo le chiamate e ne partono , internet e messaggi funzionano benissimo
-
Ciao,
Ho letto all'inizio di questo thread del processo di root con TowelRoot e che è possibile tornare alla condizione originale con SuperSu senza alterare il contatore.
É ancora valido? E soprattutto sicuro per quanto riguarda l'unroot?
Grazie
-
Quote:
Barocce
Ciao,
Ho letto all'inizio di questo thread del processo di root con TowelRoot e che è possibile tornare alla condizione originale con SuperSu senza alterare il contatore.
É ancora valido? E soprattutto sicuro per quanto riguarda l'unroot?
Grazie
Ti consiglio di usare il metodo chainfire il contatore si resetta e al massimo nel peggiore dei casi flashi una rom pulita
-
Quote:
DarkSide®
Ti consiglio di usare il metodo chainfire il contatore si resetta e al massimo nel peggiore dei casi flashi una rom pulita
E... sarebbe a dire? Si fa dal dispositivo o da PC?
-
PC (anche towel root necessità del PC )
-
Quote:
DarkSide®
PC (anche towel root necessità del PC )
Si può fare da Mac? E in caso, come si farebbe?
-
Serve Odin e il file di chainfire (non so se Odin per Mac esista )