Visualizzazione stampabile
-
-
Buonasera a tutti, mi presento mi chiamo Giovanni e sono nuovo sul forum. Sperando di non infrangere alcuna regola e di non tornare su cose già dette, vi pongo il mio quesito. Sono anch'io un felice possessore del galaxy s3 neo, da qualche giorno mi è venuto in mente di provare la cyanogenmod 12 o 12.1. Premettendo che sono nuovo in questo mondo di modding per cellulari, vi domando: qualora avessi necessità di portare il cellulare in assistenza, la garanzia posso recuperarla? si può rimettere il firmware stock riportando di fatto il cellulare alle impostazioni di fabbrica e fin qui ci siamo... ma per la garanzia cosa mi dite? Ho letto in rete pareri molto discordanti tra loro
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalle83
ho scaricato e ora?
Quando selezioni il modello scegli la seconda twrp e appena finito premi su yup
Quote:
gios95
Buonasera a tutti, mi presento mi chiamo Giovanni e sono nuovo sul forum. Sperando di non infrangere alcuna regola e di non tornare su cose già dette, vi pongo il mio quesito. Sono anch'io un felice possessore del galaxy s3 neo, da qualche giorno mi è venuto in mente di provare la cyanogenmod 12 o 12.1. Premettendo che sono nuovo in questo mondo di modding per cellulari, vi domando: qualora avessi necessità di portare il cellulare in assistenza, la garanzia posso recuperarla? si può rimettere il firmware stock riportando di fatto il cellulare alle impostazioni di fabbrica e fin qui ci siamo... ma per la garanzia cosa mi dite? Ho letto in rete pareri molto discordanti tra loro
Il telefono al momento è Knox free quindi basta rifleshare il fw stock per tornare in garanzia
-
Quote:
DarkSide®
Quando selezioni il modello scegli la seconda twrp e appena finito premi su yup
non ho capito scusami.
dove devo andare dopo aver scaricato il file?
-
Quote:
kalle83
non ho capito scusami.
dove devo andare dopo aver scaricato il file?
Il primo file scarica una recovery inutile devi selezionare la seconda scelta
-
-
Si appena riavvii premi la combo per entrare in recovery e dovrebbe essere cambiata
-
Quote:
DarkSide®
Il telefono al momento è Knox free quindi basta rifleshare il fw stock per tornare in garanzia
Grazie per la risposta dark, dunque posso andare tranquillo. Andando in impostazioni-gestione applicazioni ho letto di sfuggita delle voci del tipo knox manager e roba simile. Presumo siano app ma che funzioni hanno?
-
mi è venuta una schermata nera cin delle scritte
-
Sul nostro device nessuna..servirebbero per il controllo del warranty bit (manomissione) e per le aziende crea un area riservata e inaccessibile senza password