Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi ho un problema,con la resurrection remix non mi si collega più il cellulare a l USB del computer,non me ne ero mai accorto,ora provandoci effettivamente mi da : dispositivo USB non riconosciuto,inoltre se non abilitò il debug USB non mi escono le opzioni per la USB,è un problema dell ultima release? Si puo risolvere?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nep
Ciao, fin da quando ho questo terminale (meno di un anno) ho sempre dei problemi e (per vari motivi che non sto a dire visto che sono ininfluenti) non posso portarlo in garanzia.
Da qualche mese ogni volta che carico il telefono al computer si riavvia numerose volte. Ormai ho perso le speranze con la Samsung e ormai sono abituato ma continua a infastidirmi questo comportamento.
Mentre scrivo il post mi è venuta in mente un'idea: può essere il cavetto?
Tornando alla sezione del post: volevo provare a pacioccare ma non se sono sicuro. Consigli?
Se è tutto stock e non hai fatto nessun modding l unico è la garanzia, in quando hai un difetto nella piastra madre
Il consiglio che ti do se hai avuto problemi con la garanzia, è di filmare il difetto con quel cellulare,in modo che quando lo porti glielo fai vedere,e in quel caso non possono contestare nulla
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Buona sera scusatemi ho appena acquistato un altro s3 neo e vorrei scaricarmi da samobile il firmware originale ma ho notato che c'è ne sono diversi mi potete dare voi il link di quello che fa per me.
Vi allegò uno screenshot:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...da8228aba8.jpg
-
Quote:
leonardo canistro
Buona sera scusatemi ho appena acquistato un altro s3 neo e vorrei scaricarmi da samobile il firmware originale ma ho notato che c'è ne sono diversi mi potete dare voi il link di quello che fa per me.
Vi allegò uno screenshot:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...da8228aba8.jpg
Devi scegliere tra quelli ITV (italia). Tra i sette a disposizione dovrebbe essere il primo: http://www.sammobile.com/firmwares/d...1IITVAOL1_ITV/
Inviato dal mio HUAWEI P8
-
Grazie ,io ho fatto già partire il download, volevo la certezza,una domanda,ma se io flasho questa ROM su un altro s3neo acquistato un anno fa va bene lo stesso o ci sono differenze.
-
-
Quote:
DarkSide®
Nessuna differenza
Ti faccio questa domanda perche io ho 2 s3neo,uno acquistato un anno fa dove faccio del modding e l'altro preso proprio oggi nuovo e lo tengo originale,quindi se flasho quella ROM sul dispositivo più vecchio non succede niente??
-
Quote:
leonardo canistro
Grazie ,io ho fatto già partire il download, volevo la certezza,una domanda,ma se io flasho questa ROM su un altro s3neo acquistato un anno fa va bene lo stesso o ci sono differenze.