Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinbest
Non puoi installare firmware a casaccio, ma devi scegliere sempre in base alle info del telefono, fai attenzione.
Inviato dal mio HUAWEI P8
Ma se è un s3 neo....partendo dal presupposto che in Italia esiste solo il single sim codice modello I9301I in questo caso non è scaricare fw a casaccio
-
Quindi posso installare questa ROM sul dispositivo più vecchio??
-
Controlla se in download mode il modello coincide...se si flesha tranquillo
-
Quote:
leonardo canistro
Ti faccio questa domanda perche io ho 2 s3neo,uno acquistato un anno fa dove faccio del modding e l'altro preso proprio oggi nuovo e lo tengo originale,quindi se flasho quella ROM sul dispositivo più vecchio non succede niente??
se dai un' occhiata al thread riguardante i problemi della fotocamera, vedi che la differenza tra le sigle dei firmware è: I9301IXC.... e I9301IXX (parliamo di Ap)... se li scambi la fotocamera ti andrà in errore e dovrai flashare quello con l' altro codice.... quindi basta leggere quale firmware hai e ne scarichi uno che inizi con le stesse lettere.... (meglio se il più recente ;))....
-
Quote:
jonn
se dai un' occhiata al thread riguardante i problemi della fotocamera, vedi che la differenza tra le sigle dei firmware è: I9301IXC.... e I9301IXX (parliamo di Ap)... se li scambi la fotocamera ti andrà in errore e dovrai flashare quello con l' altro codice.... quindi basta leggere quale firmware hai e ne scarichi uno che inizi con le stesse lettere.... (meglio se il più recente ;))....
Ti allegò lo screen dell's3neo più vecchio,secondo me sembrano uguali le firme
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6e87e48c2e.jpg
-
Quote:
leonardo canistro
Ti allegò lo screen dell's3neo più vecchio,secondo me sembrano uguali le firme
digita semplicemente *#1234# da tastiera su entrambi e riporta....
dalla prima stringa vedi la differenza (se c'è)....
-
Senti ho fatto come mi hai detto ti allegò entrambi gli screen non ci capisco nulla purtroppo.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3e73271989.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f6ef7f864a.jpg
Il primo lo fatto sul device più vecchio e il secondo su quello più nuovo.
-
Quote:
leonardo canistro
Senti ho fatto come mi hai detto ti allegò entrambi gli screen non ci capisco nulla purtroppo.
Il primo lo fatto sul device più vecchio e il secondo su quello più nuovo.
se ora ti funziona la fotocamera su entrambi (senza fix o modifiche), l' hardware è lo stesso per entrambi....
quello vecchio ha un firmware precedente (ti manca pure il csc di conseguenza a qualche paciocco :laughing:), comunque il firmware detto prima va bene su entrambi....
-
Scusami non ti capisco che significa che manca il csc e che cosa e paciocco.....,scusami ma sono poco pratico.
-
Quote:
leonardo canistro
Scusami non ti capisco che significa che manca il csc e che cosa e paciocco.....,scusami ma sono poco pratico.
su quello vecchio hai solo 2 voci...
cosa hai flashato? modifiche varie? custom recovery? avevi aggiornato con odin?
paciocco... intendevo qualche pasticcetto...