Visualizzazione stampabile
-
Si lo detto prima e lo puoi vedere anche tu dagli screen precedenti ,sul primo sto usando la neostock e ho fatto anche altre prove con diverse ROM cucinate prese da qui.
Volevo sapere solo se decido di flashare la ROM originale presa dal link sopra se avrò problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardo canistro
Si lo detto prima e lo puoi vedere anche tu dagli screen precedenti ,sul primo sto usando la neostock e ho fatto anche altre prove con diverse ROM cucinate prese da qui.
Volevo sapere solo se decido di flashare la ROM originale presa dal link sopra se avrò problemi.
ah ok.. mi era sfuggito il passaggio...
comunque come detto, se non andasse la fotocamera, cambi firmware come spiegato prima... basta leggere la sigla....
la prassi è quella...
ps: è sempre buona norma prima di cambiare rom , segnarsi quale firmware avevi prima...
(comunque ce ne sono solo di 2 tipi e se non va uno , usi l' altro)....
-
Quote:
jonn
comunque come detto, se non andasse la fotocamera, cambi firmware come spiegato prima... basta leggere la sigla....
la prassi è quella...
ps: è sempre buona norma prima di cambiare rom , segnarsi quale firmware avevi prima...
Ho ricontrollato la sigla AP su entrambi e tutti e due sono uguali,cambiano solo sul finale,su entrambi ora la fotocamata mi funziona, quindi ne dedico che la ROM presa dal link sopra e quindi solo un aggiornamento della ROM che ho installato sul device vecchio,ma questo lo immaginavo visto che ho una ROM cucinata...
-
Quote:
leonardo canistro
Quote:
jonn
la prassi è quella...
Ho ricontrollato la sigla AP su entrambi e tutti e due sono uguali,cambiano solo sul finale,su entrambi ora la fotocamata mi funziona, quindi ne dedico che la ROM presa dal link sopra e quindi solo un aggiornamento della ROM che ho installato sul device vecchio,ma questo lo immaginavo visto che ho una ROM cucinata...
Dovrebbe essere la prima delle sette dell'elenco dei firmware stock italiani. Quello che andrai ad installare è un Firmware, mentre per ROM intendiamo un software modificato da sviluppatori sulla base del firmware stock.
Per ripristinare il telefono alla situazione di fabbrica, bisogna reinstallare il firmware kitkat stock e si ripristinera' anche la recovery ufficiale.
Bisogna fare attenzione a scegliere il firmware effettivo in base alle info dispositivo del proprio terminale, altrimenti si avranno malfunzionamenti.
Inviato dal mio HUAWEI P8
-
Dopo aver installato per la seconda volta la ROM resurrection remix, non funziona più il tasto home, il task manager, il menu notifiche non si apre, il led di notifica funziona anche a schermo acceso e molte altre cose... Che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Full wipe con twrp recovery e riflash della rom.
Inviato dal mio HUAWEI P8
-
Ragazzi per caso c'è una mod per aumentare l'audio dallo speaker del nostro s3 neo???
-
Viper4android,su Google dovresti trovare la guida,è solo da settare, è un App con permessi di root
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
Quote:
Kize
Viper4android,su Google dovresti trovare la guida,è solo da settare, è un App con permessi di root
Inviato dal mio SM-G800H usando
Androidiani App
Perfetto grazie....tu per caso sai i settaggi per aumentare il volume dello speaker?
-
Vorrei provare per la prima volta la Motion Rom, dato che mi sembra la rom migliore basata su lollipop. Il mio problema è che non so nulla di modding per quanto riguarda questo S3 Neo. Ho la stock rom installata con ancora la garanzia, e vorrei chiedere se una volta installata la rom è possibile riavere di nuovo la garanzia (in caso di problemi, ovvio). Vorrei anche chiedere se devo fare il root e installare qualcosa prima di procedere all'installazione della rom. Grazie mille